Giovedi 28 Settembre
Ore 07:00
Simone pov's
Sono le sette di mattina e subito la luce mi acceca , così mi giro dall'altra parte ma sento un respiro solleticarmi il collo , così apro di nuovo gli occhi e davanti a me a pochissimi centimetri di distanza c'è il dolce viso di Francesca che dorme beata , sorrido alla vista di così tanta dolcezza ma poi sentì uno schiarirsi di voce , così giro la testa e vedo Kumo ai piedi del divano con un sorrisetto malizioso.
K: Buongiorno Simone l'aria è dolce stamattina. Mi disse con voce particolare.
S: Di che parli? Gli dissi io e lui mi indicò con un cenno della testa Francesca.
K: Vi ho visti sai stanotte come dormivate avvinghiati.
S: Che vuoi dire? Gli chiesi io infastidito.
K: Voglio dire che stanotte mi sono svegliato perché avevo sete e ho visto che non eri nel tuo letto , e poi venendo in cucina vi ho visto sul divano che dormivate avvinghiati.
S: Lascia perdere è venuta qui stanotte in lacrime poverina.
K: In lacrime? Chiese lui.
S: Si perché l'ha chiamata quello stronzo di Alessio il suo ex per vederla , ma ovviamente è finita come sempre a litigare e lui l'ha anche insultata pesantemente.
K: Cazzo che stronzo poverina mi dispiace. Disse Kumo.
S: Già dovevi vederla distrutta. Dissi io.
K: Vabbe... dai altrimenti facciamo tardi. Mi disse e io annuì per poi svegliare Francy.
S: Francy. Dissi accarezzandole il viso.
S: Francy. Dissi scuotendola delicatamente.
F: Mmmmm.... che succede? Disse lei stropicciandosi gli occhi.
S: È mattino bisogna alzarsi. Le dissi ma era un po' strana pallida direi.
F: Si giusto hai ragione devo raggiungere Emanuel in sala. Mi disse lei che si stava per alzare ma la bloccai.
S: Aspetta però sei pallida sei sicura di star bene?
F: Si mi gira un po' la testa e mi sento un po' strana però si sto bene. Mi disse lei ma io le misi una mano sulla fronte ed era bollente.
S: Ma tu scotti sei bollente. Aspetta prendo il termometro. Mi alzai dal divano , presi il termometro e glielo diedi. Aspettammo un po' e poi il termometro suonò.
S: Per fortuna che stavi bene hai 39 di febbre , deve essere stata tutta la pioggia che hai preso . Le dissi.
F: No accidenti e adesso? Dovevamo finire di perfezionare la coreografia , devo fare lezione con Kumo. E poi Emanuel sicuramente già mi starà aspettando.
S: Ehi non ti preoccupare glielo dico io ad Emanuel che stai male. Le dissi e lei annuì.
S: Dai io ora mi vado a preparare tu vatti a mettere nel mio letto così stai più comoda.
F: Ma no non ti preoccupare resto qui sul divano.
S: No no sul serio davvero vatti a mettere nel mio letto , poi fatte le mie ora di lezione verrò subito da te. Le dissi e lei mi sorrise.
F: Grazie Simo. Mi disse per poi stamparmi un bacio sulla guancia e poi andare in camera mia.Dopo due ore lezione
Parla sempre Simone
Ho appena finito la lezione con Emanuel e adesso sono in sala relax a sistemare le mie cose in fretta , perché non vedo l'ora di tornare in casetta per vedere come sta Francesca , per tutta la mattinata non ho fatto altro che pensare a lei. Appena arrivato poggio il borsone a terra e corro subito nella stanza gialla , e appena entrato eccola lì nel mio letto a dormire beata. Mi avvicino al mio letto e la osservo dormire che bella che è , non riesco a credere a quello che le ha fatto Alessio quella sottospecie di ballerino. Ancora perso a guardarla che eccola muoversi e aprire gli occhi.
S: Ehi Francy. Le dissi io dolcemente.
F: Ciao Simo. Mi disse lei stropicciandosi gli occhi. Com'è tenera e com'è bella.
F: Come sono andate le lezioni? Mi chiese lei.
S: Alla grande. Tu invece come ti senti?
F: Un pochino ma appena appena. Mi disse e io le poggia la mano sulla fronte e scottava amcora.
S: Infatti scotti ancora. Le dissi.
F: Senti hai detto ad Emanuel che sto male?
S: Si gliel'ho detto e lui mi ha detto che devi stare tranquilla e che oggi devi pensare a riposarti e anche domani.
F: Ok menomale. Mi disse sorridendomi e io ricambiai.
S: Senti io vado a farmi la doccia , poi faccio il pranzo e ti porto qualcosa.
F: Va bene. Mi disse lei.
S: Dai tu riposati un'altro po. Le dissi facendole una carezza sul viso e poi lei si rimise giù.Dopo un po'
Parla Francesca
Che schifezza di giornata tutto il giorno a letto per la febbre , ed è colpa mia se solo non fossi andata all'incontro con Alessio non avrei preso tutta quella pioggia e ora non starei così. Però c'è un aspetto positivo in tutto questo : Simone. Lui è veramente il ragazzo più dolce che ho conosciuto si sta prendendo cura di me da ieri sera , quando sono arrivata in casetta bagnata fradicia e in lacrime , fino ad ora. È dolce , simpatico , carino , gentile e tutta una serie di qualità che lui possiede , sento di incominciare a volergli davvero un gran bene. Ad un certo viddi lui entrare in stanza con due piatti in mano.
S: Eccomi. Disse lui venendo vicino al letto.
F: Ehi eccoti qua. Gli dissi mettendomi seduta sul materasso.
S: Tieni questo è per te. Mi disse porgendomi il piatto di pasta.
F: Grazie. Come mai due piatti?
S: Quest'altro è per me ho pensato di farti compagnia e mangiare insieme a te qui in camera. Mi disse sorridendomi.
F: Come sei dolce Simo. Gli dissi per poi stampargli un bacio sulla guancia.
S: Ehmmmm... dai mangiamo altrimenti si fredda.
F: Si hai ragione. Gli dissi e iniziammo a mangiare.
Finito di mangiare Simo prese i piatti e li riportò in cucina , poi divenne subito in camera e si sdraiò accanto a me e iniziammo a parlare e anche a conoscerci meglio , e parlando parlando ho confermato quello che ho detto prima è una persona meravigliosa.
F: Simo? Gli dissi io.
S: Si dimmi.
F: Ti voglio bene tantissimo. Gli dissi sorridendogli.
S: Anche io ti voglio tanto bene Francy. Mi disse lui e poi ci abbracciammo rimanendo così per un po'.Skip time
Sera ore 22:00
Simone pov's
Abbiamo finito tutti di cenare e ora sono nella stanza gialla con Francesca , che da quello che sto vedendo sta molto meglio però come ha detto Emanuel lasciamola riposare anche domani e poi sarà in splendida forma. La osservo mentre mi parla è davvero stupenda , lei dice di volermi bene ma per me non è la stessa cosa per me è qualcosa di più del solo volerle bene , ma tanto chi voglio prendere in giro io e lei non potremmo mai essere niente.
F: Ehi Simo ma mi stai ascoltando? Mi disse lei risvegliandomi dai miei pensieri.
S: Eh? Cosa? Si... cioè... no scusami non ti stavo ascoltando. Le dissi abbassando leggermente lo sguardo.
F: Eh lo vedo. A che pensi? Mi chiese lei.
S: No a niente. Le risposi io.
F: Chissà perché sento puzza di bugia. Disse lei facendomi leggermente ridere.
S: No Francy davvero nulla. Le dissi io.
F: Dai Simo puoi fidarti di me.
S: Ma no niente è solo che... che... mi piace una ragazza. Le dissi di botto.
F: Davvero?! Ah che bello! E chi è?
S: No è della mia scuola. Le dissi io.
F: Ah capito. E glielo hai detto?
S: No però è inutile perché a lei piace un'altro.
F: Beh sai che ti dico ci perde lei perché tu sei meraviglioso.
S: Davvero lo pensi?
F: Assolutamente si. Mi disse lei sorridendomi.
S: Grazie sei gentile. Le dissi grattandomi la nuca imbarazzato.
F: Figurati. Vabbè dai mettiamoci a dormire io mi sento ancora un po' stanca. Disse lei sdraiandosi per poi coprirsi.
S: Sicura di star bene.
F: Si certo credo solo siano i postumi della febbre alta che ho avuto.
S: Ok d'accordo. Le dissi stendendomi anche io e lei si avvicinò a me perché voleva l'abbracciassi e così la presi tra le mie braccia.
F: Notte Simo. Mi disse lei dandomi un bacio sulla guancia.
S: Notte Francy. Le dissi lasciandole un bacio tra i capelli.
Lei dormiva io no e così saranno diedi minuti che la osservo dormire , inizio ad accarezzarle i capelli e più la guardò mi più mi innamoro.
S: Quanto mi piaci Francy. Le sussurrai. Però come ho già detto non succederà niente tra noi due non potrà mai esserci niente. Mi tolgo questi pensieri dalla testa , stringo Francesca a me e cerco di addormentarmi sereno.Spazio autrice
Ciao ragazze come state? Spero tutto bene. Scusate l'assenza ma ho avuto da studiare come sempre del resto però eccomi qua.
Avete visto cos'è successo? Francesca ha avuto la febbre e avete visto la dolcezza di Simone?
Quando le ha detto "vatti a mettere nel mio letto"?
Non so ma io sono debole molto per loro.
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi io vi auguro buonanotte anche se già starete dormendo , vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : TRA DANZA E AMORE ~SIMONE GALLUZZO~
FanfictionFrancesca 18 anni è la vincitrice di Amici 22 e a fine programma è stata scelta come ballerina professionista di Amici 23 Simone 18 anni nuovo allievo di Amici 23 sempre innamorato di Francesca la nuova professionista del programma. I due si incont...