Capitolo 6

121 4 31
                                    

Leggete lo spazio autrice è importante. Però volevo scusarmi qui perché so che il capitolo è lungo però leggetelo tutto perché alla fine c'è una bella sorpresa.

Daytime del 2 Ottobre
Mattina ore 07:00
Simone pov's
Sono le sette di mattina e come al solito ci si sveglia con quel driiiin insopportabile della sveglia. La spensi e mi rimisi sdraiato , ma non appena mi accorsi chi c'era nel mio letto e ricordandomi cos'èra successo ieri ,  ho cambiato idea penso invece che non ci sia risveglio migliore con Francesca qui vicino a me. Mi tirai su e la osservai dormire è bella , è proprio bella , sta rilassata , e sembra che le sue labbra siano incurvate in un leggerissimo sorriso. Iniziai a farle delle leggere carezze sul viso per cercare di non svegliarla ma fallì e lei iniziò a svegliarsi e disse una cosa che non mi aspettai.
F: Mmmm papà. Disse lei sorridendo. Come papà?
S: Francy , Francy sveglia sono io Simone. Le dissi scuotendola leggermente.
F: Mmm oh ehi buongiorno Simo. Mi disse lei sorridendomi.
S: Buongiorno bella addormentata. Come hai dormito? Le dissi riferendomi al fatto che stanotte si è agitata un po'.
F: Insomma così e così non molto bene.
S: Me ne sono accorto sai ti sei agitata un po' stanotte. Come mai?
F: Ehm... niente di che tranquillo qualche incubo. Mi disse lei.
S: Mh... sicura tutto ok?
F: Si tutto ok davvero , anzi piuttosto alziamoci perché io ho lezione con Kumo e Sofia e anche tu hai la tua lezione da fare. Mi disse lei alzandosi dal letto.
S: Si va bene. Dissi alzandomi anche io dal letto e poi lei uscì dalla mia camera andando credo in bagno , mentre io andai nel bagno della mia camera.
Mentre mi davo una sistemata mi fermai a pensare , perché ha detto "papà" non riesco a capire. Chissà che sarà successo? L'unico modo per scoprirlo sarebbe di chiederlo a lei , ma ho paura che magari potrei farla arrabbiare , o addirittura potrebbe anche non parlarmi più e se io non parlo con lei non ce la posso fare , quindi niente mi faccio gli affari miei e fine.
Finito di sistemarmi andai in cucina e feci colazione al volo , presi il borsone e uscì dalla casetta per andare dritto a classico , o la tortura come la chiama Francy.

Ore 10:00
Francesca pov's
Ero in sala che aspettavo Sofia , e nel mentre che aspettavo stavo facendo un po' di stretching , quando la porta si aprì rivelando Chiara. (Non ho nulla contro Chiara anzi la adoro)
F: Ehi ciao Chiara come mai sei qui? Abbiamo lezione insieme e me ne sono dimenticata? Le chiesi.
C: No non abbiamo lezione sono venuta per parlarti un attimo. Mi disse lei in tono serio.
F: Si certo dimmi pure.
C: Si guarda te lo dico senza giri di parole: togli le tue sporche grinfie da Simone lui è mio. Mi disse con sguardo arrabbiato.
F: Scusa? Le chiesi io molto confusa.
C: Parlo russo? Non ti ci devi avvicinare più hai capito! Esclamò lei.
F: Ehm... Chiara io non capisco perché mi dici questo?
C: Perché?! Gli stai sempre appiccicata , dormi insieme a lui , fingi di stare male per attirare la sua attenzione e non farmi parlare di quando fai la vittima perché il tuo ex ti dice qualcosina. Mi disse lei.
F: Chiara innanzitutto io non gli sto sempre appiccicata e non fingo di stare male , il dormire insieme è stato lui a chiedermelo ma perché è molto buono e gentile , e il qualcosina come lo chiami tu che mi dice il mio ex ti assicuro che non lo vorresti provare fidati. Le dissi io un pochino arrabbiata.
C: Cara mia guarda che anche Simone è stanco di te , avresti dovuto sentire come si lamenta : Oddio che palle questa , ma proprio a me si doveva appiccicare , sempre a fare la vittima con il suo ex io non ce la faccio più eccc.
F: No non ci credo te lo stai inventando Simone non direbbe mai delle cose del genere su di me , e comunque se vuoi tanto saperlo tra me e Simone non c'è niente.
C: Meglio per te. Comunque quello che ha detto Simone è vero tu pensala come vuoi io quello che ti dovevo dire te l'ho detto , ora devo andare ciao. Mi disse e uscì dalla sala.
Io non ci posso credere perché è stata così cattiva con me , capisco che sia innamorata di Simone pero neanche a trattarmi così , e poi veramente fra me e lui non c'è niente quindi non capisco perché non gli dica che è innamorata di lui , anche se a pensarci io starei davvero molto male se io e Simone non potessimo parlare più , ma allo stesso tempo Chiara fa così , che situazione non so proprio che fare. Cercai di mettere fine a tutti questi pensieri e ricominciai a fare stretching quando dalla porta entrò Sofia per la lezione.
SOF: Ciao. Mi disse Sofia sorridendo.
F: Ciao Sofia sei pronta per incominciare? Le chiesi.
SOF: Prontissima. Mi disse lei.
F: Bene cominciamo. Le disse e iniziammo la lezione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 28 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AMICI 23 : TRA DANZA E AMORE ~SIMONE GALLUZZO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora