Venerdì 29 Settembre
Ore 10:00
Francesca pov's
Mi sono appena svegliata sono le dieci di mattina e sono tra le braccia di Simone. É un cucciolo quando dorme ma in realtà lo è sempre. Dato che sono le dieci di mattina e Simone non ha lezione , decido di alzarmi , andare in cucina e preparagli la colazione.
Per prima cosa prendo i pancake e ci metto la crema al pistacchio , poi prendo un bicchiere e ci verso il succo all'ace , poi metto il tutto su un vassoio e poi vado verso la sua camera. (Ragazze ho visto un video su tiktok di Simone dove diceva che lui mangia questo a colazione).
Appena arrivata in camera poggio il vassoio sul comodino , mi abbassai verso il suo letto e lo svegliai.
F: Simo. Lo chiamai dolcemente.
S: Mmmmm. Fece lui.
F: Simo dai è ora di svegliarsi.
S: Mmmm altri cinque minuti Kumo dai. Disse lui facendomi ridacchiare un pochino?
F: Non sono Kumo ahhah. Dissi ridendo e poi lui aprì gli occhi vedendomi e io gli sorrisi.
S: Oh scusami Francy. Disse lui stropicciandosi gli occhi.
F: No non ti preoccupare buongiorno ballerino dormiglione. Gli dissi stampandogli un bacio sulla guancia che lo fece sorridere.
F: Guarda un po' qui che ti ho portato. Dissi prendendo il vassoio mostrandogli cosa c'era sopra.
S: Wow grazie mille davvero la mia colazione preferita. Ma come fai a saperlo?
F: Una volta l'hai detto e me lo sono ricordato. Gli dissi sedendomi sul suo letto.
S: Grazie grazie mille davvero ma non dovevi disturbarti. Piuttosto come ti senti?
F: Mi sento benissimo davvero e poi nessun disturbo tranquillo volevo solo fare qualcosa per ringraziarti , di avermi aiutato in questi due giorni che sono stata male.
S: Ma te l'ho già detto i-io n-non ho fatto niente s-sul serio. Disse lui balbettando un pochino.
F: Simo hai fatto tantissimo credimi Alessio non si è mai preso così cura di me come hai fatto tu. Gli dissi sorridendogli e lui ricambiò e poi lo abbracciai.
F: Dai coraggio adesso mangia è tutto così buono. Gli dissi lui annuì e poi iniziò a mangiare.Dopo un po'
Parla sempre Francesca
Dopo che Simone finì di mangiare riportai il vassoio con il piatto e il bicchiere sopra in cucina , poi andai prendere la mia borsa che uso quando faccio lezione agli allievi e presi una culotte a pantaloncino nera e un top sportivo del medesimo colore , e poi andai in bagno a cambiarmi perché faceva davvero caldo. Appena fatto uscì e sentì un fischio di apprezzamento , mi girai e viddi che era quel ragazzo con i capelli rossi che mi pare si chiami Holy Francisco , ma io invece roteai gli occhi e andai via.
Mi diressi verso la cucina per poi andare ai fornelli per scaldarmi il latte , e quando girai lo sguardo viddi Simone abbassare immediatamente la testa , credo che mi stesse guardando infatti ridacchiai un pochino e poi finalmente feci colazione.
S: Ehi. Disse all'improvviso Simone avvicinandomisi.
F: Ehi Simo. Gli dissi sorridendogli.
S: Posso?
F: Ma certo. Gli dissi e lui si sedette vicino a me.
S: Scusami ma non hai freddo?
F: Al contrario fa molto caldo.
S: Capisco. Mi disse lui.
F: A proposito la tua tuta l'ho messa in lavatrice così poi ce l'hai pulita.
S: Grazie ma non dovevi ci avrei pensato io. Mi disse lui.
F: Tranquillo non mi ha mica creato disturbo. Gli dissi sorridendogli e lui ricambiò.
F: Ti voglio bene Simo. Gli dissi.
S: Anch'io te ne voglio. Mi disse e io mi fiondai tra le sue braccia nuovamente come stamattina e lui mi strinse fortissimo. È bello stare tra le sue braccia mi sento al sicuro.Skip time
Ore 19:00
Simone pov's
Sto tornando in casetta sono le sette di sera , finalmente le lezioni sono finite e non vedo l'ora di buttarmi sotto la doccia e rilassarmi un po'. Entrato in casetta andai in camera mia , presi i vestiti puliti e andai in bagno.
Appena entrato in doccia aprì subito l'acqua calda e nel mentre che mi bagnavo iniziai a sentire i muscoli rilassarsi , e chiusi gli occhi beandomi di quel relax , e nella mia testa passo un solo pensiero ovvero Francesca soprattutto a stamattina come si era vestita.Simone immaginazione
Mi stavo insaponando con la spugna quando sentì la porta del bagno sbattere.
S: Occupato. Dissi quando le ante della doccia si aprirono rivelando Francesca in accappatoio e io mi coprì subito... beh voi sapete cosa.
F: Scusa ho dimenticato il mio anello nel portasapone. Mi disse lei.
S: Quale portasapone?
F: Quello. Lo devo aver lasciato quando ho fatto la doccia.
S: Quale doccia? Le dissi ma lei si tolse l'accappatoio ed entrò nel piatto doccia chiudendo le ante e non potete capire come io stessi morendo dentro.
F: Ti dispiace se lo cerco?
S: Ehm no... è che... stiamo un po' stretti qua , sembra di stare in ascensore. A che piano scendi?
F: Vado fino in fondo. Mi disse lei.
S: Ma sei pazza ma se entra qualcuno?
F: Tranquillo ho chiuso la porta a chiave. Mi disse per poi togliermi la spugna dalle mani.
F: Dai ora girati che ti insapono la schiena.
S: Mi insaponi la schiena? Le chiesi io.
F: Girati. Mi disse e io lo feci e iniziò a passarmi la spugna sulla schiena e mi beai di quel tocco , quando sentì un botto.
Fine immaginazione
Riaprì gli occhi di botto e mi accorsi di essere rimasto con gli occhi chiusi appoggiato con la testa alle piastrelle della doccia. Non ci posso credere mi sono immaginato tutto. No non ci credo non riesco a crederci. Ad un certo punto sentì bussare.
S: Chi è? Chiesi.
K: Sono Kumo fratè. Ma sei vivo?
S: Si tutto apposto.
K: Dai muoviti che devo farmi la doccia anche io. Mi disse.
S: Si tranquillo ho quasi fatto.
K: Ok. Disse e poi sentì i suoi passi allontanarsi.
Mio Dio ma che cosa mi sono immaginato , non ci credo davvero non ci credo. Cercai di sbrigarmi , uscì dalla doccia , mi asciugai , misi i vestiti puliti e poi andai dritto in camera mia.
Arrivato in camera presi la mia sigaretta elettronica e andai fuori in giardino. Sono seduto sul divano a guardare l'ignoto e sto pensando , pensando e pensando a quello che mi è successo sotto la doccia , quando la porta del giardino sbattè violentemente e uscì fuori Francesca che singhiozzava.
S: Ehi Francy. Le dissi lei si girò verso di me e subito venne a fiondarsi tra le mie braccia.
S: Ehi che cosa è successo? Dissi mentre la stringevo tra le mie braccia.
F: Alessio. Mi disse lei.
S: Di nuovo. Che ha fatto quello stronzo?
F: Mi ha chiamata per parlare ma io mi sono rifiutata e nuovamente ha iniziato a dirmi le peggio cose che sono brutta , grassa e quant'altro. Io non ce la faccio più.
S: No Francy non piangere non lo devi ascoltare minimamente è solo un grandissimo stronzo e basta. Non è vero quello che ti ha detto tu sei bellissima , sei stupenda e non sei assolutamente grassa hai un corpo fantastico davvero.
F: Simo come sei dolce. Mi disse lei sorridendomi.
S: Lo penso sul serio davvero sei bellissima veramente bellissima. Le dissi e lei mi sorrise.
Iniziammo a guardarci sempre più intensamente , il mio sguardo vacillava tra i suoi occhi e le sue labbra , iniziammo ad avvicinarci sempre di più , quando la porta del giardino si aprì improvvisamente era Chiara che ci disse che la cena era pronta , e sembrava avere uno sguardo infastidito ma qua quello infastidito sono io , poi ci alzammo e andammo dentro.Sera ore 00:00
Parla sempre Simone
È mezzanotte , e sono nel mio letto sotto le coperte insieme a Francesca e le sto facendo le coccole su sua richiesta.
F: Simo? Disse lei ad un certo punto.
S: Si che c'è?
F: Nulla volevo ringraziarti ancora.
S: E per cosa?
F: Per tutto Simo per tutto sei veramente un ragazzo d'oro , eccezionale , gentile , sincero e tantissime altre cose te lo giuro. Mi disse lei sorridendomi.
S: Francy dai così mi fai arrossire.
F: Non c'è nessun problema per me tranquillo. Comunque io ti voglio tanto bene tantissimo tantissimo bene Simo.
S: Francy anche io davvero molto molto moltissimo. Le dissi tenendola stretta tra le mie braccia.
F: Grazie ancora Simo grazie davvero.
S: Di nulla Francy di nulla sul serio.
F: Comunque è ora di dormire è tardi. Disse lei sbadigliando.
S: Si è vero hai ragione. Le dissi sistemandomi meglio le coperte e poi lei si accoccolò al mio petto e io la strinsi.
F: Buonanotte Simo ti voglio bene. Mi disse lei facendomi sorridere.
S: Anche io. Buonanotte. Le dissi lasciandole un bacio tra i capelli e poi mi addormentai col sorriso stampato sulla faccia.Spazio autrice
Ciao ragazze come va? Come state? Cosa mi raccontate? Allora ecco qui il quarto capitolo e insomma avete visto.
Francesca è stata troppo dolce a portare la colazione a Simo e a quanto pare si è molto attaccata a Simone.
Ma a quanto pare il nostro Simo sta iniziando a fare i conti con la sua cotta per Francesca , per non parlare di quello che è successo sotto la doccia.
E poi tutta la dolcezza di loro due? Io piango. E voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti.
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi , io vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋.
P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : TRA DANZA E AMORE ~SIMONE GALLUZZO~
FanfictionFrancesca 18 anni è la vincitrice di Amici 22 e a fine programma è stata scelta come ballerina professionista di Amici 23 Simone 18 anni nuovo allievo di Amici 23 sempre innamorato di Francesca la nuova professionista del programma. I due si incont...