Sorrido mentre mi porta in camera e chiude la porta con un calcio. Mi poggia sul letto per poi alzarsi e iniziare a spogliarsi.
Lo guardo attenta e curiosa e lui si spoglia apposta piano, stronzetto.
Si leva la maglietta e pantaloni restando solo in boxer e torna vicino a me per baciarmi. Mi lascio trasportare dal bacio portando le mie mani su tutto il suo petto mentre lo sento ghignare.
Si avvicina alla mia maglietta togliendomela e sorride slacciando il reggiseno.
- Cazzo Maya..sei..wow - arrossisco alle sue parole e lui mi fa stendere mettendosi sopra di me. Si avvicina al mio collo iniziando a lasciare una scia di baci e succhiotti che mi portano già a gemere.
Metto la mano nei suoi capelli tirandoli ogni volta che mi provoca piacere e lui scende soffermandosi su un capezzolo.
- A-ah l-lip.. - con la mano libera scende verso la mia gonna sfilandomela e giocando con il laccio delle mie mutandine.
Passa all'altro capezzolo ed io spingo il bacino verso di lui ogni volta che trovo la sua mano.
- La mia piccolina è impaziente hm? - sussurra con voce roca ed io gemo in risposta.
Dopo la sua tortura si stacca per sfilarmi le mutandine e sorride.
- Prima devo prepararti okay?Così farà meno male - io annuisco affidandomi a lui. - Succhia - mi avvicina due dita alla bocca ed io eseguo mettendole in bocca e bagnandole per bene mentre mi guarda lussurioso.
Toglie le dita e mi bacia mentre sento le dita avvicinarsi alla mia entrata.
- AHH L-LIP - caccio un urlo appena sento un dito in me e lui si ferma per farmi abituare. - V-vai m-muoviti.. - lui annuisce iniziando a sforbiciare ed io gemo nel bacio con lui.
Aggiunge anche l'altro dito ed io mi sento in paradiso. Non avevo mai sentito un piacere così bello.
- Sei pronta piccolina? - si stacca dal bacio ed io annuisco. Leva le dita e si avvicina alla mia entrata posizionandosi. - Fermami se fa male, okay? - annuisco sicura e lui piano piano entra in me.
Sento tutta la sua presenza in me e cazzo, fa malissimo.
Tiro qualche urlo mentre una lacrima mi scende dagli occhi. Lui si avvicina subito per levarmela e baciarmi cercando di distrarmi dal dolore.
Sta fermo e poco dopo il dolore che sentivo si trasforma in piacere, così inizio a muovere i fianchi verso di lui che mi capisce al volo e inizia a spingere.
- C-come sei stretta..a-ah.. - geme stringendomi in fianchi ed in risposta io sono un insieme di gemiti.
Entra, esce, entra, esce, si sentono solo i nostri gemiti e il suono delle nostre pelli.
- L-lip. a-AH.. - gemo cercando di chiamarlo - d-dimmi piccola.. - rallenta con le spinte ed io arrossisco - - p-posso stare s-sopra..? - chiedo imbarazzata e lui sorride annuendo.
Mi prende non lasciandomi uscire da lui e si siede sul letto con me sopra.
- Ci riesci piccola? - io annuisco eccitata, ho amato questa posizione l'altra volta e ho visto che non dispiaceva neanche a lui, solo che ora non sono sopra i pantaloni ma con lui dentro.
Poggio le mani sulle sue spalle ed inizio a muoversmi su e giù.
- o-oddio s-si..A-AH.. - gemo più forte di prima iniziando a saltare su di lui.
- Cazzo p-piccola..vai v-vai veloce.. - stringe più forte i miei fianchi ed io non me lo faccio ripetere due volte.
Salto, salto, salto e salto, sentendo sempre più piacere al basso ventre.
Si avvicina veloce al mio collo mettendo la faccia nell'incavo per gemere ancora più forte mentre io mi stringo alle sue spalle.
- M-mio dio piccola..s-sto per v-venire.. - grugnisce più forte - Anc-anche io..a-AH L-IP ST-STO PER.. - non ho il tempo di finire la frase che caccio un urlo venendo.
Mi muove i fianchi ancora un po' per poi mordermi il collo e gemere il mio nome riversandosi in me.
- c-cazzo.. - respira affannoso lasciando qualche altra spinta. Mi solleva da lui lasciandomi stendere sul letto e mi segue di conseguenza.
Respiriamo affannati e ci guardiamo negli occhi.
- Ti amo.. - sussurro sorridendo e lui ricambia - Anche io piccola, non sai quanto.. - mi accarezza i capelli ed io mi beo del suo tocco.
Non potevo fare scelta migliore di lui.
/// Autore ///
Ebbene si questo é il penultimo capitolo! Spero vi sia piaciuto, anche se il tipo di smut è diverso da quelli che scrivo di solito mi è piaciuto molto scriverlo.
Aspettatevi l'ultimo capitolo molto presto<33
STAI LEGGENDO
Philip Gallagher - You're in Love at me?
FanfictionSemplice amore tra un Gallagher ed una ragazza sconosciuta. (Ho mischiato un po' la storia della serie) 3/07/2023 - #309 Adolescenza