7 - Bacio

371 9 0
                                    

Giro il viso guardando Lip che dorme e sospiro.

Alle 2 di notte sono stata "gentilmente" sbattuta fuori camera di Fiona perché doveva fare COSE con la sua fiamma. Così dato che l'unico che si è svegliato è stato Lip, sono finita nel suo letto, ad una piazza, APPICCICATA A LUI.

Ho dormito secondo voi?Ovviamente NO. Anche perché dai suoni che sento i due non hanno ancora finito.

Vedo Lip strofinarsi gli occhi. - Che ore sono? - mi chiede con la voce impastata dal sonno.

Sorrido.

CHE TENERO APPENA SVEGLIO.

- Le 5 di mattina - rispondo sbuffando.

Alza un po' la testa e sospira. - Da quanto vanno avanti? - riferendosi a Fiona e la fiamma.

- Da quando mi sono infilata nel tuo letto, quindi dalle 2 - rispondo sorridendo.

Sorride aprendo gli occhi e beh, finiamo a fissarci.

Io non distolgo lo sguardo, lui non distoglie lo sguardo.

Merda non guardarmi così che mi sciolgo.

Alza una mano e la poggia sulla mia guancia. - Giorno Piccoletta - mi accarezza la guancia e scommetto che sono diventata un peperone.

Tossisco. - B-Buongiorno Gallagher - balbetto abbassando il capo.

Lo sento ghignare.

Che idiota

- Maya.. - mi alza il mento per guardarci negli occhi - posso fare una cosa? - mi chiede un po' imbarazzato.

Philip Gallagher imbarazzato?Oh dei.

Annuisco confusa.

Succede tutto troppo in fretta. Si avvicina al mio viso e poggia le sue labbra sulle mie.

Sono morbide, calde e mi guidano nel bacio. Chiudo gli occhi assaporando il momento e metto una mano nei suoi capelli, cosa che lo porta a stringermi più vicino a lui prendendomi i fianchi e chiedere il permesso picchiettando sui denti.

Glielo concedo e poco dopo ci stacchiamo senza fiato.

Lo guardo tutta rossa e mi sorride.

- Fatto - ghigna non lasciandomi i fianchi. - Ti è piaciuto? - chiede curioso.

Lo guardo con una faccia scioccata misto confusa misto contenta.

- Si - sorrido - E sei un idiota per aver aspettato tanto - gli tiro un colpetto sul braccio.

Sorride tirandomi in un abbraccio ed io nascondo il viso nell'incavo del suo collo. - Scusa, ma non trovavo il momento giusto - si giustifica ed io annuisco.

Tanti pensieri mi salgono in mente. Gli piaccio?Voleva soltanto baciarmi?Cosa siamo adesso?Sto divagando troppo?

- Lip.. - lo chiamo - ma..io ti piaccio? - lo chiedo con poca certezza. Ho avuto un po' paura della sua risposta.

Sento il suo battito aumentare.

- Penso proprio di sì - ammette - Ed io ti piaccio? - mi sposta per guardarmi in faccia.

Arrossisco di botto.

- Ovvio che si, sennò non avrei ricambiato il tuo..bacio.. - ammetto giocando con il lenzuolo.

Sorride a 32 denti e mi abbraccia.

- Ora sei mia - ripete in modo fiero e rido al suo tono.

- Si Gallagher, tutta tua - sorrido.

Philip Gallagher - You're in Love at me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora