... Jessica esce di casa assieme a Daelo e Dj per andare a fare la spesa.
Stasera arrivano gli zii e sono molto contenta di conoscerli, ma dovrò dormire assieme a Jaden e questa cosa non mi piace particolarmente.
Non l'ho neanche ancora detto a Tyler, chissà come la prenderà.
Nel frattempo finisco di fare merenda e quindi salgo in camera mia, mi metto a fare i compiti e ascolto un po' di musica.
Dopo circa un oretta ho finito tutto quindi decido di fare una bella doccia rinfrescante, prendo tutto l'occorrente ma poi mi ricordo di aver lasciato il mio bagnoschiuma al cocco nel bagno principale, quindi decido di andare a prenderlo.
La porta è chiusa, busso ma nessuno risponde quindi busso ancora più forte e finalmente la porta si apre. Spunta Jaden che è a petto nudo con solo un asciugamano avvolto intorno alla vita. Ha i capelli ancora bagnati e lo sguardo fisso su di meJad: si?
ChiedeTn: ehm ho dimenticato qui il mio bagnoschiuma al cocco
Jad: ah si tieni, è davvero molto buono
Dice passandomelo e facendomi l'occhiolinoTn: aspe cosa, l'hai usato?
Ma lui mi ha già chiuso la porta in faccia, che maleducato
Me ne torno in camera e faccio la doccia, una volta uscita asciugo i capelli e decido come vestirmi, visto che conoscerò gli zii dei Walton voglio vestirmi bene e fare bella figura.Semplice ma elegante, è perfetto. Come trucco il solito cioè correttore e mascara e dopo aver aggiunto profumo e gioielli sono pronta.
Giusto in tempo perché suona il campanello, sono arrivati!
Scendo le scale e vado a salutarli, mi salutano sorridendo.Ste: piacere io sono Stefania
Dice abbracciandomiPie: e io sono Pietro
Dice stringendomi la mano
Sono entrambi molto simpatici, mi piacciono molto.
Ci sediamo al tavolo e iniziamo a cenare, Jessica ha cucinato un sacco di cose molto buone. Tra risate e chiacchiere la cena passa in fretta, una volta finito io e Jayla aiutiamo Jessica a sparecchiare, dopodiché saliamo in camera di Jayla.Jay: alloora sei pronta a dormire con Jaden?
Chiede ridacchiandoTn: sinceramente? No. Spero solo che non mi darà fastidio anche di notte
Jay: ma Tyler non è geloso che dormirai con Jaden?
Tn: in realtà non glielo ho ancora detto, non so che reazione potrebbe avere, sai, lui e Jaden non sono proprio in buoni rapporti
Jay: si capisco
Chiacchieriamo ancora un po' fino a quando siamo entrambe stanche, perciò è arrivato il momento di andare in camera mia, o meglio, in camera di Jaden. Avevo già preparato le mie cose da portare quindi vado direttamente lì.
Busso ed entro, lo trovo sul letto a guardare il telefono, alza lo sguardo e dice:Jad: che cosa ti porta qua dolçor?
Tn: non fare lo stupido, lo sai benissimo che devo dormire qua
STAI LEGGENDO
Inaspettato - Jaden Walton
RomanceT/n, una ragazza solare ma testarda, Jaden, uno stronzo menefreghista che ogni giorno ha una ragazza diversa. Sono l'opposto, e per questo motivo si odiano, ma questo sentimento potrà cambiare? Beh, per scoprirlo leggete la storia! ❤️🩹