Capitolo 20

791 25 2
                                    

Dalla vacanza con i miei amici sullo yacht dei Walton è passato più di un mese. Infatti siamo a fine ottobre, tra appena qualche giorno iniziano le vacanze autunnali e io non vedo davvero l'ora.
Le cose tra me e Tyler vanno alla grande, la nostra relazione va a gonfie vele, siamo molto uniti e affiatati, abbiamo smesso di litigare o discutere e ci fidiamo di più l'uno dell'altro, non potrei essere più felice di così! Sento di aver fatto la scelta giusta, prima ero un po' indecisa per via di Jaden, quel ragazzo mi aveva mandato in confusione, ma ora ho capito che sono innamorata di Tyler ed è questo ciò che conta.
Con Jayla e Javon ho legato ancora di più, siamo come fratelli, li voglio un bene infinito. Anche con gli altri miei amici ho legato molto, ci vediamo spesso e usciamo tutti assieme, ci divertiamo sempre un mondo.
La scuola tutto ok, ho buoni voti e le materie mi piacciono abbastanza, tranne matematica, che odio con tutto il mio cuore.
E con Jaden invece, beh, ci evitiamo. Non ci parliamo seriamente da quella notte sullo yacht, solo qualche parola come: ciao, buongiorno, buonanotte. Ho smesso di pensare a lui così frequentemente, forse perché anche lui non mi rivolge più la parola ne uno sguardo. Un po' mi fa male perché nonostante tutto è un buon amico e ci tengo a lui, ma forse è meglio così, lontani.

Comunque mi sto preparando per andare a scuola, mancano solo tre giorni alle vacanze autunnali, finalmente, ho proprio bisogno di una pausa dalla scuola!

Jav: tnnnn muovitii
Dice passando dalla mia camera, come al solito sono in ritardo, ma ormai mi conoscete no?

Tn: si sii ci sono
Dico dandomi un ultima spazzolata ai capelli e acchiappando lo zaino per poi scendere in fretta e furia. Salto in macchina e subito partiamo.

Jay: il preside aveva detto che dobbiamo riunirci in aula magna la prima ora
Dice durante il viaggio

Jad: che palle
Commentò sbuffando

Jav: che c'è hai altri impegni?
Chiede prendendolo in giro

Jad: forse
Dice ridacchiando e si diede uno sguardo d'intesa con Javon che rise.
Ah già, mi ero scordata di raccontarvi alcune cose. Dopo che Jaden ha lasciato Ava i due non si sono praticamente più rivolti la parola, e anche Ava finalmente l'ha lasciato perdere.
Ma il lupo Jaden non ha smesso di andare a caccia e si dice che abbia una nuova fiamma, anche se non ne ho la certezza perché non l'ho mai vista, ne gli ho mai visti assieme.

Nel frattempo siamo arrivati a scuola, scendiamo ed entriamo nella scuola per poi dirigerci verso l'aula magna. Nel tragitto incontriamo i nostri amici e io subito saluto Tyler.

Ty: eii amore
Dice dandomi un bacio
Ty: come sei bella oggi

Tn: solo oggi?
chiedo ridendo

Ty: no sempre
Dice e io lo bacio ridendo

Poi entriamo in aula magna e ci sediamo, sono proprio curiosa di sapere che cosa avrà da dirci la preside. Quando tutti hanno preso posto la preside sul palco inizia a parlare:

P: buongiorno ragazzi, volevo comunicarvi che come da tradizione venerdì sera si svolgerà il ballo di halloween, per inaugurare le vacanze autunnali.
Un ballo? Sono troppo contenta!

Tn: sii non vedo l'ora
Dico entusiasta a Tyler, non avevo mai partecipato ad un ballo, perché in Italia non si fanno. Sono sicura che sarà bellissimo

P: il ballo si terrà nella palestra della scuola e ci sono due regole che dovete seguire: dovete vestirvi a tema e dovete avere un accompagnatore/accompagnatrice. Ora potete tornare alle vostre lezioni

Dice mentre l'aula magna si svuota, nel tragitto verso l'aula mi raggiungono Jayla e Amelia che sono entusiaste quanto me.

Ame: sarà stupendo! Spero tanto che Javon mi inviterà ad andarci con lui
Dice incrociando le dita

Inaspettato - Jaden Walton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora