ℋℴ𝓉 𝓅ℯ𝓇𝒻ℴ𝓇𝓂𝒶𝓃𝒸ℯ𝓈

76 3 10
                                    


Quando ti faccio una domanda mi aspetto una risposta in cambio"Inarcò le sopracciglia,e il suo tono mi fa arrossire e innervosire allo stesso tempo.
Cerco di dire qualcosa che abbia un senso,ma tutto quello che posso rispondere alla sua domanda è:
"Si mi piace",balbetto,chiudendo gli occhi per l'imbarazzo.
Quando sono nervosa tendo a balbettare molto e questa cosa mi fa innervosire ancora di più.

Ti piace più della nostra scena?"Chiese guardandomi come se mi stesse scavando nell' anima
ho provato a sostenere il suo sguardo ma ancora una volta ho fallito miseramente
Onestamente mi piace quando mi guarda così,amo il suo sguardo su di me.

" No ,non lo so sinceramente"scossi la testa,continuando a fissarmi i piedi.Mi chiedevo se dovrei chiamarla mia signora oppure no,ma pensò che sarebbe troppo visto che non sono (ancora)la sua sottomessa.

"Hmm"disse facendomi alzare lo sguardo verso di lei,vedendo che gli piaceva il modo in cui gli avevo risposto.

"Devi essere nuova da queste parti vero piccola?,io sono Vittoria Tagliaferri,e tu sei.....?

"Martina migliore" gli sorrisi timidamente

Mi guarda ancora una volta,il suo sguardo mi brucia la pelle,facendomi tremare le dita.Un altra delle mie abitudini nervose.

Mi chiedo perché deve guardarmi così, mi sento accaldata
Ma è sto posto che è caldissimo o è lei che mi fa questo effetto?

"Piccola vorrei parlare con te in un posto più appartato vuoi venire con me?"

"Mhmm" mormoro annuendo

"Piccola voglio sentirti dire di sì e non voglio che semplicemente mi annuisci voglio che tu mi dia una risposta adeguata ma su questo ci lavoreremo se me lo permetterai okay?" mi ha detto vittoria con tono di rimprovero
"Ascolta piccola vuoi diventare la mia sottomessa te lo chiedo perché mi incuriosisci molto e vorrei insegnarti un paio di cose "

Sospiro,annuendo di nuovo per fargli capire che ho accettato e comincio a mordermi le labbra

I suoi occhi si scuriscono mentre mi fissa le labbra . E posso vedere che sta stringendo la mascella così forte che deve fargli male.

"Piccola non guardarmi così e non morderti le labbra se non vuoi che ti trascini in una di quelle stanze private e che ti scopi così forte da non riuscire più a camminare okay?" Vittoria mi guardò con uno sguardo pieno di lussuria e allo stesso tempo serietà facendomi capire che era serio.

"Ti prego fallo"pensai

Prima di rispondere mi inumidisco le labbra secche con la lingua e mi piace molto come i suoi occhi seguono il movimento.

"Pensavo volessi parlare"dico,invece di dire quello che volevo davvero so che la mia risposta la farà incazzare,e sinceramente non so perché l'ho detto,ma mi è piaciuto come la piega tra le sue sopracciglia sia diventata più visibile

"Seguimi piccola stronzetta ti piace molto provocarmi vero e dopo quello che ti avrò fatto penso che eviterai di provocarmi perché stai sicura che non camminerai più per le prossime 24 ore te lo garantisco".

Angolo autrice
Eh niente ecco il 3 il 4 lo pubblico dopo visto che non voglio essere stronza facendovi rimanere il dubbio

𝙄𝙡 𝙛𝙖𝙨𝙘𝙞𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙥𝙚𝙧𝙞𝙘𝙤𝙡𝙤~𝓋𝒾𝓇𝓉𝒾~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora