•MARTINA•
A volte mi chiedo perché continuò a spingermi in situazioni folli
Avrei potuto stare semplicemente a casa,guardare qualche foto di jungkook dei bts e fantasticarci su per l'ennesima volta o semplicemente ballando standing next to you mentre giro per casa cantando.
Invece no,in qualche modo sono riuscita a convincermi che venire qui fosse la scelta migliore che potessi fare e forse mi aiuterà a capire un po' meglio il mio corpo e i miei desideri.facendo un respiro profondo cerco di calmare le voci interiori nella mia testa che mi dicono che forse non è poi una così fantastica idea la mia ma come sempre non le ascolto pf che sarà mai . Però se devo essere onesta mi stanno rendendo molto ansiosa e non voglio essere ansiosa al momento no grazie non ci tengo.soprattutto in questo momento.chiudo gli occhi e mi maledico ancora una volta prima di alzare lo sguardo verso la grande insegna sull'edificio .
"VOLPE".
Dopo aver trascorso qualche altro secondo ad esitare.prendo tutto il coraggio che ho in corpo( abbastanza inesistente) ed entro nel locale.
Per fortuna ho il documento di raccomandazione della mia amica jinnie. Che è una visitatrice abituale di questo club e anche un membro vip,
Quindi mi ha aiutata ad entrare qui senza problemi perché ha detto che è un club privato ed esclusivo.A giudicare dall'esterno,però difficilmente ne dubito.Il grande edificio era quasi spaventosamente noioso con le sue pareti sporche e trascurate.La porta era grande,ma niente di troppo elegante.
-sai il tipo di eleganza che ti aspetteresti da un club di alta qualità.ma immagino che cerchino di rimanere nascosti ai più curiosi.
Entrando la prima cosa che sento è il profumo gradevole fruttato misto a vaniglia.poi mi guardo intorno e la sala mi incuriosisce molto. È molto luminosa,le pareti sono dipinte di una stupenda tonalità marroncina.ogni mobile è fatto in pelle rigorosamente nera e ci sono alcune piante più piccole nella stanza.
Mh molto bella,ma mi aspettavo qualcosa di più......non lo so.
Forse più eccitante di così?Pensavo che ci sarebbero state persone nude ovunque,ragazze appese ai pali che ballano sensualmente quasi a voler scopare quel dannato palo e tutto quel genere di cose che ho visto quando ho cercato"club BDSM" su Google (forse quella non era stata poi una così grande idea).
L'addetto alla sicurezza indossa un abito nero (ovviamente cosa ti aspettavi),ed ha una maschera di pelle che gli copre gran parte del viso ma lascia intravedere il suo taglio d'occhi stupendo e i suoi occhi azzurri.gli ho passato il foglio e pochi secondi dopo me lo ha restituito e ha detto:"Seguimi".
E con questo ci avviamo verso il banco di registrazione,dove una donna alta,dai capelli neri,è seduta davanti a un computer e indossa anche lei la stessa maschera in pelle nera.
Comincio a farmi paranoie del tipo a pensare che forse anch'io avrei dovuto comprare una maschera uguale in pelle nera o qualcosa del genere perché forse è una delle regole bho.Mentre l'ansia comincia a farsi sentire, la donna finalmente ci nota(era ora). Lei si alza,afferrando due bottiglie di champagne di colori alquanto discutibili.
Una è rosa pastello e l'altra è giallo brillante.Entrambe hanno qualcosa scritto sopra,ma decido di non farci caso più di tanto.Lei intanto si affretta a presentarsi dicendo:"comunque io sono Eva.""Mh carino come nome".dico in realtà trovandolo molto orribile."io sono Martina ma penso tu già lo sappia visto che la mia amica mi ha detto che ti ha parlato di me."mi porse un braccialetto con scritto submissive sopra. Lo indosso e
Lo guardò alquanto confusa cercando di capire perché sta scritto submissive sul bracciale.penso che anche Eva possa scorgere in me la confusione che provo in questo momento. "È raro in questo club vedere una donna disposta a farsi sottomettere.ma ti dirò di più ho avuto modo di conoscere alcune ragazze come te.visto che ti vedo in uno stato di confusione cercherò di spiegarmi meglio.vuol dire che hai un lato perverso,quello che vuole obbedire e seguire ogni regola dettata dalla persona dominante,penso che tu lo sappia,Giusto?"Lei chiede.
"Si,lo so.ma non capisco del tutto perché mi potrebbe piacere essere sottomessa".dico con un cipiglio tra le sopracciglia.
Eva ridacchia"Le tue risposte trasudano bottom energy ma a volte ci vuole tempo per riconoscere ogni parte nascosta di se' stessi.È dato che sei una principiante,va più che bene se non hai ancora scoperto questo lato di te."
"Comunque si,il domatore che corrisponde al meglio a questo tuo lato da sottomessa,sarà una persona sicuramente molto dominante e possessiva,più che paziente ma anche molto severo se necessario.Sai le persone che amano dominare vengono chiamate domatori per un semplice motivo:ti fanno obbedire e ti costringono a sottometterti completamente al loro controllo".
Con le parole di Eva capisco (che forse si che questa è stata una buona idea),l'idea di mi piaceva un po' troppo per i miei gusti.
"Vedo che non odi l'idea di qualcuno che ti sottometta completamente al proprio controllo eh."ridacchia vedendo la mia espressione a detta sua molto esilarante."Non preoccuparti dolcezza c'è ne sono molti come te non sei l'unica". Dice facendomi l'occhiolino facendomi imbarazzare non poco.
Non riesco davvero a nascondere la mia eccitazione all'idea di sottomettermi a qualcuno ma nemmeno ci provo così tanto a nasconderla.In realtà aspettavo da settimane di trovare il coraggio per entrare qui.ancora non posso crederci di essere venuta qui senza pensarci due volte avvolte mi stupisco da sola.Ma ad essere onesti non me ne pento nemmeno un po' di essere qui anzi sono abbastanza felice di averlo fatto.
Ma ero troppo innocente per accorgermi di amare quella sensazione quasi di pericolo e di eccitazione.
Eva mi porge un foglio e mi dice di leggerlo,annuisco e mi prendo il tempo di leggerlo,e quando non trovo nessuna pratica o cosa inquietante metto una sinuosa firma sulla linea tratteggiata.Dopo aver restituito i documenti ad Eva,dice un' ultima cosa prima di lasciarmi andare.
"Ricorda dolcezza,il consenso nei rapporti tra padrone è sottomesso è la chiave di tutto.Non toccare nessuno senza il suo permesso,lo stesso vale per te.Se lui o lei non ti rispetta tutto quello che devi fare è premere uno di quei pulsanti Rossi sul muro e la sicurezza interverrà ad aiutarti immediatamente."Qui sei al sicuro dolcezza.Sii onesta,generosa,e,soprattutto Te stessa,"ha un grande sorriso sul viso mentre finisce il suo piccolo discorso."Ah un ultima cosa Goditi il tuo tempo qui al club Volpe"! Eva batte le mani comportandosi quasi come una bambina di 5 anni che riceve il suo giocattolo preferito tutta sorridente.
Non riesco a fare a meno di chiedermi se tutti i dipendenti del Volpe siano così energici come lei ma alla fine decido di non pensarci troppo e di tornare a casa.
Angolo autrice
Spero vi piaccia questo capitolo ci ho messo tanto impegno e cervello per finire questo capitolo solo per te piccola impazienteKoo_blu
STAI LEGGENDO
𝙄𝙡 𝙛𝙖𝙨𝙘𝙞𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙥𝙚𝙧𝙞𝙘𝙤𝙡𝙤~𝓋𝒾𝓇𝓉𝒾~
FanficNon preoccuparti di implorarmi stasera avrai bisogno di pregarmi di smettere."mi sussurra nell' orecchio come una dolce melodia"adesso mettiti in ginocchio amore". Vittoria non è come pensa Martina.E' prov...