Sole. Ecco cosa vedo i raggi del sole attraverso le fessure della tapparella della mia stanza da letto. Io amo le giornate di sole, mi mettono di buon umore come se la giornata mi riservasse delle sorprese che non vedo l'ora di scoprire. Al contrario odio e dico ODIO le giornate di pioggia, mi mettono una depressione indescrivibile perché quando mi dissero che Niall sarebbe dovuto partire per l'esercito quel giorno piovve come se non ci fosse un domani e io piansi di nascosto nella veranda dove nessuno poteva sentirmi.
"Harrrrriiiieetttt, muoviti dobbiamo andare a scuola", la voce di mio fratello mi tolse dai miei pensieri. Sorrisi, mio fratello Harry mi mette sempre di buon umore e se non ci fosse lui in questa casa sarei sempre sola. Mia madre Katy e mio Padre Cristhoper non ci sono mai a casa, lavorano in una multinazionale. Non porto rancore verso i miei genitori perché non sono stati presenti agli ultimi miei due compleanni o perché io e harry passiamo veramente pochi giorni assieme a loro, perché so che loro fanno tutto questo per darci tutto quello che desideriamo e quindi non potrei mai portare rabbia nei loro confronti.
La porta della mia camera da letto si apre in un lampo e io faccio un sobbalzo dalla paura.
"Hariett, veramente se non ti alzi arriveremo tardi il primo giorno di scuola. E sai che questo è l'ultimo mio anno, quindi per favo..." lo interrompo subito, quando è agitato inizia a parlare e nessuno lo ferma più. "okey,okey, adesso mi alzo ma tu esci subito dalla mia stanza" lui fa un passo indietro ed esce facendomi la linguaccia. Harry ha un anno in più di me, quindi 18 anni e oggi per lui inizierà il suo ultimo ano di liceo.
Mi alzo, vado in bagno e mi faccio una bella doccia per prepararmi a questo nuovo anno di scuola sperando di ottenere il ruolo di giornalista della classe. Uscita dalla doccia ritorno in camera avvolta dal mio bellissimo accappatoio azzurro e inizio a prepararmi. Mi metto la classica divisa della CENTRE COLLEGE YORK, mi trucco un pò, quel poco che basta anche perché non mi è mai piaciuto truccarmi tanto e infine indosso le mie adorate all stars bianche. Dopo alcuni minuti scendo le scale di corsa e vedo mio fratello Harry appoggiato allo stipite delle porta che mi aspetta. Sembra di buon umore.
"Andiamo bellissima?" mi domanda. "Certo, come mai tutta questa felicità oggi?"
"Sento che sarà una giornata bellissima" risponde con un sorriso che gli mette in mostra la fossetta destra. Harry è sempre stato uno dei ragazzi più carini della scuola. Capelli castani e riccioluti,occhi verdi e un bel fisico. Io e lui abbiamo in comune solo gli occhi verdi smeraldo, del resto io ho capelli lunghi e lisci neri e non ho fossette anche se mi piacerebbe averle.
Quella risposta lascia in me un filo di malinconia, come se niall fosse ritornato, ma caccio via subito il pensiero. So che questo è impossibile.
STAI LEGGENDO
Terrible Love
FanfictionHarriet ,ragazza diciassettenne, che vive a York,piccolo paesino, immerso nella natura inglese. Harriet è una bellissima ragazza, vive con i suoi genitori che purtroppo nella sua vita non sono stati presenti e suo fratello maggiore Harry. E sarà pr...