Arrivati a scuola noto un grande casino. Gente che urla, ragazze che si abbracciano e parlano della nuova collezione autunnale di uno stilista francese che solo loro conosco, ragazzi che si raccontano le ultime conquiste, passandosi foto di ragazze carine e abbronzate. Me ne sto seduta sul muretto del giardino aspettando Amy,la mia migliore amica. Amy è una ragazza veramente buona ma se le prendono quei 5 minuti può ucciderti la famiglia. E' veramente una bella ragazza: occhi neri, capelli castani e un pò ricci alla fine, un bel fisico con le curve al punto giusto ed è parecchio più alta di me. In verità tutti sono più alti di me,infatti papà da piccola e alcune volte ancora oggi mi chiamava "scricciolo", mi piaceva molto quel soprannome perché mi faceva sentire amata. Due mani con le unghie colorate di un colore rosa appariscente, compaiano davanti alla mia faccia. "Indovina chi sono?" "Fammi pensare forse Amy?" "Ahhhhh amica mia,quanto mi sei mancata"
ed è eccolo li il nostro primo abbraccio di questo nuovo periodo della nostra vita,dentro a questa scuola che tutti odiano.
"Ma chi ha voglia di ritornare a scuola, dopo un estate passata a fare niente" Mi dice, mentre ci dirigiamo verso il gruppo di mio fratello nel quale c'è anche Louis nonché fidanzato da un anno di Amy ed è uno dei migliori amici di mio fratello assieme a Zayn, Liam e Niall. "Harriet, mi ascolti o no?" mi rimprovera Amy ma non faccio in tempo a risponderle che due braccia calde mi sollevano da terra e mi circondo la vita con un abbraccio. E' Liam. "Ciao principessa, come stai?" "Ciao Liam, tutto bene e tu?" e gli lascio un bacio sulla guancia sinistra. Harry ci fissa ma non dice nulla perché sa che Liam è solo il mio migliore amico dalla nascita ormai e nessuno è riuscito a rompere il nostro legame affettivo. Louis ci richiama all'attenzione. E' vicino a Amy e la tiene stretta con le sue enormi braccia come se qualcuno gliela dovesse strappare via da un momento all'altro. "Ragazzi vi devo dire una notizia fantastica" dice con una voce squillante che esprime energia da tutti i pori. " Domani tornerà a casa Niall e ricomincerà la scuola" in un nano secondo il gruppo che avevamo formato si scioglie. Zayn e Liam iniziano a urlare dalla felicità, Harry e Louis iniziano a saltare come canguri. Amy sta ferma e mi fissa con due occhi enormi e una faccia sconvolta quasi quanto la mia. Io sono immobile, non riesco a ragionare. Nella testa mi rimbombano le parole di Louis "Domani ritornerà a casa Niall. Non mi sento bene, come se non riuscissi a respirare. Intorno a me vedo solo nebbia come se la mia giornata di sole si fosse trasformata in una giornata di pioggia.
No, non può tornare dopo quello che è successo tra noi. Non sono ancora pronta a vederlo.
STAI LEGGENDO
Terrible Love
FanfictionHarriet ,ragazza diciassettenne, che vive a York,piccolo paesino, immerso nella natura inglese. Harriet è una bellissima ragazza, vive con i suoi genitori che purtroppo nella sua vita non sono stati presenti e suo fratello maggiore Harry. E sarà pr...