Ciao.

38 3 0
                                    

 Mi alzo di scatto dal letto urlando di essere in ritardo ma in realtà sono le 16.30 del pomeriggio. Oggi dopo essere tornata da scuola, non ho pranzato ma sono andata subito a letto. Non avevo voglia di parlare o di vedere qualcuno, dopo la notizia che ci aveva dato Louis stamattina avevo una voglia di scappare dalla quella scuola e tornare a casa,in camera mia, e stare sola a pensare, a distruggermi. Per fortuna con me c'era Amy che mi ha portato subito in bagno e mi ha fatto uno di quei discorsi strappa sorrisi che ti fanno ritornare la forza.Peccato che quando ci siamo salutate la depressione è ritornata. Sento dei rumori che provengono dalla cucina, che mi fanno ritornare nella vita reale. Decido cosi, di andarmi a fare una doccia per togliermi questa sensazione che non riesco a descrivere d'addosso. Dopo essermi sistemata e cambiata, scendo le scale e trovo in salotto tutti gli amici di mio fratello e Amy con Louis sul divano, intenti a parlare.

"Salvee eh, dormito bene?" mi domanda Louis, seguito da una risata generale dal gruppo. L'unica che non ride è Amy perché lei sa tutto. "Sisi, dormito benissimo" rispondo sfoggiando uno dei miei sorrisi più falsi. Intanto dalla cucina, si sentono diversi rumori di piatti, forchette che cadono e il rumore delle gocce d'acqua che cadono nel lavello. "Ma cosa sta facendo mio fratello in cucina?" domando ridendo e anche un pò incuriosita. "Sta preparando una torta per festeggiare il ritorno di Niall,arriva a momenti. Volevamo dirtelo prima ma stavi dormendo."Risponde Liam,facendomi uno dei suoi sorrisi.Non rispondo. Annuisco solo. Nella faccia dei ragazzi intravedo un filo di delusione, forse si aspettavano una mia reazione diversa e non capiscono il motivo del mio comportamento. Ma non riesco e non voglio essere felice per il ritorno di Niall. Due anni fa,prima della sua partenza tra me e lui stava per nascere una storia.Ma in verità lui mentre mi illudeva stava con un altra e quando l'ho scoperto ho sofferto cosi tanto che ho cominciato a non mangiare più. Io ero innamorata di Niall, quel amore sincero,pulito, fresco come l'aria che ti fa sentire bene come se non ci fosse nulla di sbagliato nel mondo, perché l'amore ti fa sentire cosi. Ti fa sentire bene e lui mi rendeva felice. Amy dice che io sono ancora innamorata di lui, ma io nego sempre. Il giorno della sua partenza non lo salutai nemmeno e non andai nemmeno in aeroporto con gli altri.Rimasi a casa, facendo finta di dover studiare per un compito davvero importante. Nei giorni successivi, Niall mi inviò tantissimi messaggi ma io non li aprii mai. Li cancellavo. Ovviamente di tutta questa storia mio fratello non sa niente e neanche gli altri. Mi dispiace non averlo detto a Liam ma preferisco tenerlo per me. Amy mi sta fissando da alcuni minuti. E' preoccupata per me. Ha paura che faccia una crisi come due anni fa, ma sono cambiata. Sono diventata più forte. Il campanello che suona mi riporta all'attenzione. Tutti si alzano e vanno verso la porta. Io rimango seduta sul divano fissando il vuoto. Dal corridoio si sentono grida di gioia. Sento la sua voce. E' cambiata, è diventata più roca ma è rimasta bella uguale. La confusione si sposta dal corridoio alla sala. Due occhi azzurri mi fissano. "Ciao" mi dice una voce. E' Niall.




Terrible Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora