Introduzione

4 0 0
                                    

Sono una ragazza di 14 anni, anzi ne compio 15 a febbraio (c'è chi pensa che ne abbia 16!). Pratico ciclismo ormai da un po' di anni e a livello agonistico (pratico sia Mountain Bike che bici da strada) e faccio le gare principalmente in Ticino, ma a volte vado anche in Svizzera tedesca e francese forse potrò andare anche in Italia o addirittura in Austria! Mi piace moltissimo ascoltare la musica: se posso in qualsiasi momento l'ascolterei, ma purtroppo vado ancora a scuola. Il mio colore preferito è il viola e adoro sia i cani che i lupi. La mia materia preferita è la ginnastica e quella che odio è la matematica. Non ho ancora deciso cosa fare da grande, ma sicuramente qualcosa a che fare con gli animali o con lo sport. I miei genitori sono divorziati sono ormai divorziati da 2 anni e ho un fratello rompiscatole ma a cui voglio bene di nome Diego, ma scusate: non vi ho detto come mi chiamo! Accidenti, che sbadata... Mi chiamo Laura, o forse è meglio dire Aurora? Be', lo capirete nel primo capitolo, ma ora torniamo indietro fino alla seconda media così che vi possa spiegare come siamo arrivati a questo punto della storia...            

In seconda media avevo litigato con Elenoire, la mia ex migliore amica: mi sentivo messa da parte e presa in giro e io stupida, gli avevo presentato i miei due amici più fedeli: Leo e Mattia, perché dico stupida? Be', dopo aver litigato non avevo più nessuno accanto a me per passare le pause e per raccontare i miei pensieri e le mie avventure. Mio padre e mia madre però mi avevano detto di resistere perché, a qualche mese, sarei andata in terza media e avrei cambiato classe quindi di conseguenza sarebbe stato difficile avere Elenoire in classe con me e sarei riuscita a farmi nuove amicizie. Invece, è successo l'esatto contrario di quello che mi dicevano: avevo deciso di tirarmi avanti con questa classe, ma era impossibile: era la classe più timida che nessuno poteva immaginare! In più sono odiata (anche tuttora) da tutta la classe ma non so il motivo ed Elenoire invece adorata! Io proprio non so più che dire. Mi sono nel frattempo innamorata di ben 3 miei compagni di classe, ma ovviamente sono stata rifiutata da tutti e tre, e sono: Fabio, Daniel e Lorenzo. Gli ultimi due che ho citato mi sono altamente pentita: Daniel mi ha utilizzata un po' come "servetta" (si, ma però anch'io: sono proprio stupida come un muro!) e Lorenzo ha fatto quasi chiudere l'amicizia tra me e Ryan, oddio: ma non ve l'ho presentato! Lui è il mio migliore amico e si può dire che è grazie al francese che ci siamo conosciuti: ad inizio terza media la mia classe si divideva con chi fa francese e chi non lo fa (chi lo fa lo farà con la metà della 3D e l'altra metà sempre con la  metà della 3D). Io e Ryan siamo come fratelli: qualsiasi problema ne parliamo, sappiamo tutto di noi (praticamente la nostra vita) e gli voglio un mondo di bene <3.                                                                                                                                                                                

Dato che ora sono stufa di continuare a subire e subire, ho deciso di far subire un po' di colpi alla mia classe vendicandomi. Durante le vacanze estive ho deciso di prepararmi ad essere completamente un'altra persona, cioè Aurora. Ovviamente ho deciso di filmare tutto con la RSI che verrà poi trasmesso alla fine dello scherzo e sia loro che il cantone mi hanno aiutata economicamente. Ma ora bando alle ciance e cominciamo questa avventura....


presa in giroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora