Alla fine, Aurora e Chan, si sono incontrati sullo stesso aereo solo che poi si sarebbero separati perché lui prendeva un'aereo per Milano e lei andava con il suo jet a Magadino...
Aurora rientra il giorno dopo a scuola e si ritrova a dover raccontare a tutte le ragazze della sua classe del ballo e dare una spiegazione alle foto insieme a Chan delle varie riviste: Melissa: "Hai una relazione con Chan?? Lui è ricchissimo e stareste benissimo insieme!" Giulia N: "Ma poi l'avete visto il fisico??? Altissimo, fortissimo e bellissimo!" Nel frattempo c'erano i ragazzi ad origliare gelosi e Lorenzo se ne va via: era diventato viola dalla gelosia che Ryan doveva tenerlo con forza! "Ragazze, è solo un mio amico che ha voluto ballare con me" "Solo ballare?" Aurora aveva capito di chi era quella voce: una voce così profonda e misteriosa "Chan? Che ci fai qui? E chi sono loro?" "Sono venuto a trovarti... e loro sono i miei amici!" I ragazzi erano scioccati dalla bellezza e avevano quasi paura, Lorenzo era sempre più geloso e Ryan era sbalordito: dove si stava cacciando la mia amica avrà pensato "È lui il tuo "ragazzo"?" Mi origlia all'orecchio con una voce da farti sciogliere come un gelato in pieno luglio "Ehm... sì.... perché?" "Sono decisamente più bello di lui... ti aspetto a casa tua per pranzo" "o-ok..."
Ad un certo punto, durante la lezione di italiano, Lorenzo (che era accanto a lei), si attacca alla sua coscia con la mano sinistra e con la destra scriveva: si riusciva sentire dalla sua presa che era arrabbiato... il sore ad un certo punto fa:
"Ragazzi, lavorate con il vostro compagno di banco per eseguire questo esercizio: vi lascio dieci minuti di tempo"
In realtà Lorenzo aveva già finito di fare l'esercizio come sfogo della sua gelosia e aveva obbligato a copiare l'esercizio così che quei dieci minuti li avrebbe usati nel discutere con lei. Aurora finisce e si gira verso Lorenzo:
"Lollo, si vede che hai qualcosa da dirmi... quindi dimmi tutto"
"Allora, io non sarò un ottimo fidanzato ma nemmeno il peggiore... ma mi potresti spiegare che cosa sta succedendo fra te e il tuo amico di sto cazzo??"
"Ma niente, siamo solo amici... fa apposta a far ingelosire tutte le ragazze della nostra classe"
"Sì, però ha fatto ingelosire anche me!"
Aurora ride:
"Ahahahhaha, amore miooo, stai tranquillo: io amo solo te e unicamente te"
Dopo la lezione di italiano, finisce finalmente la mattinata e quindi Aurora se ne ritorna a casa a riposare: il pomeriggio aveva deciso di non venire probabilmente. Arriva a casa e la accoglie il suo maggiordomo:
STAI LEGGENDO
presa in giro
RomanceIn una scuola media, Laura decide di fingersi un'altra ragazza per prendersi gioco di due compagni di classe, ma lo scherzo le sfugge di mano. Durante un evento scolastico, conosce Chan, un ragazzo asiatico dal sorriso malizioso e degli occhi che ti...