Rinizia a baciarmi con foga e non mi fa quasi più respirare,ho bisogno d'aria così mi stacco,ma a lui non sembra andargli molto a genio perché fa un mugolio contrariato e mi bacia la parte di collo appena sotto il mento per poi scendere nel petto.
Io gli accarezzo la schiena e mi godo il momento.Sto facendo l'amore con Niccolò.
Non mi importa se é stato stronzo se mi ha fatto soffrire e se mi farà soffrire,adesso qua io sto vivendo il mio sogno più grande e non posso permettermi di rovinarlo con qualche mia solita cazzata.
Lo so,lui è stronzo,ma io lo amo,lo amo più di quanto Romeo potesse amare Giulietta,più di quanto si possa amare il proprio figlio.
La mia vita ormai è basata su di lui.
Non posso farci nulla.
Sapete cosa voglio ?
Voglio una vita senza confini tra ciò che vedo e ciò che sogno,ecco Niccolò è questo ad occhi chiusi lo cerco e ad occhi aperti ce l'ho accanto. Tutto il resto è un contornoe che sfuma dentro il suo sguardo.
Secondo me io e lui non ci siamo incontrati per sbaglio,nulla accade per sbaglio,quando l'amore ci raggiunge,quando questo "folle" sentimento entra nella nostra vita,lo fa senza chiedere il permesso.
C'è sempre una fessura,un piccolo spazio aperto in noi ed é proprio li che le due anime si riconoscono.
In quei momenti senti che tutto il mondo prende la giusta forma dentro al cuore.
Perché l'amore si impossessa di tutto,l'amore è vita nella vita stessa e inevitabilmente ci pervade in ogni direzione.
Io e lui siamo fatti per stare insieme,il destino non é a caso.Mi bacia sopra la maglietta per poi toglierla,io gli faccio lo stesso e cazzo.
Ha dei muscoli impressionanti,dei tatuaggi che lo perfezionano ancora di più.
Lui prende a baciarmi la pancia e scende fino all'attaccatura dei miei pantaloni,gli slaccia e io mi sento pervadere da un sensazione strana ma che piace,un formicolio per tutto il corpo,leva anche quell'indumento e io mi faccio forza per scambiare i ruoli.
Adesso sono io sopra di lui e lo bacio,lo bacio perché desidero questo ora.
Mi stacco con i capelli da una parte e lui mi sorride io faccio uguale e non devo urlare,no. Ora no.
Gli bacio il collo e gli lascio un succhiotto come lui ha fatto,ma non dietro l'orecchio,più in evidenza ,così che tutti possano capire che lui è già di qualcuno.
Passo a baciargli i pettorali e scendere fino all'attaccatura dei suoi pantaloni,porto le mie mani che un'attimo prima erano sulla sua pancia a slacciargli e poi glieli tiro via.
Vedo un rigonfiamento dai suoi boxer così inizio a toccarglielo da sopra questi,appena metto la mano lui vedo che trattiene il respiro come di colpo,forse non se lo aspettava. Glielo stringo più forte e sento un gemito uscire dalle sue labbra.
Inizio a baciargli all'attaccatura dei suoi boxer mentre la mia mano è sempre la a stringere.
Lo sento imprecare qualcosa che non capisco,ma lascio perdere.
Continuo a baciarlo li per poi abbassare i boxer tutto di un colpo e sento lui fare un sospiro di sollievo.
STAI LEGGENDO
I NEED YOUR EYES. // Love Story.
Romance"Non possiamo stare insieme" urla lui contro il mio viso. Lo allontano spingendolo dalla spalla,abbasso lo sguardo e stringo i pugni mentre una lacrima bagna il mio viso.