3

139 4 0
                                    

JIMIN: hobi hyung ora io e kookie andiamo ok?.

HOBI: perché non restate qui per cena?.

JIMIN: no scusa hobi hyung ma taehyung ed io siamo molto stanchi (sorride)... comunque come si è comportato questo piccolo coniglietto (sorridendo al suo bambino).

HOBI: è stato bravo come sempre anche se pochi minuti dal tuo arrivo kookie e yoonie stavano litigando.

JIMIN: kookie perché hai litigato con yoonie non è tuo amico? (Dice con tono un po' serio ma calmo).

KOOKIE: shiii yoonie è amico di kookoo però è stato cattivo con kookie perché non voleva dare a kookie il colore viola (imbronciato).

JIMIN: ok adesso però hobi hyung noi andiamo perché tae ci sta aspettando in macchina.

HOBI: ciao jimin ciao kookie (dice sorridendo).

A casa di vminkook:

Scrittrice: tae,jimin,kookie arrivarono a casa e jimin andò subito in cucina per preparare la cena e lasciò kookie e taehyung a giocare insieme...

L' ora di cena:

TAE: kookie perché non mangi gli spinaci?

KOOKIE: perché a kookie non gli piacciono a kookie gli fanno schifo (imbronciato).

TAE: kookie mangia gli spinaci che ti fanno bene alla salute.

KOOKIE: ma- (fu interrotto da jimin).

JIMIN: kookie ascolta papà e mangia gli spinaci (con tono severo).

Scrittrice: dopo tanti capricci kookie finalmente mangia tutta la cena e riceve anche il suo latte alla banana.

Mattina seguente: alle 11:30

JIMIN: tae svegliati.

TAE: hyung fammi dormire altri 5 minuti (rimettendosi a dormire).

JIMIN: taehyung è quello che hai detto anche tre ore fa (iniziando ad arrabbiarsi ma cercando di mantenere la calma).

TAE: per favore hyung.

JIMIN: ho detto no (arrabbiato).


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------sorry se l' ho pubblicata un po' troppo tardi, e anche Sorry se è troppo corta scusate army posso chiedervi di darmi qualche consiglio in modo da migliorarla cosi che vi piaccia a e non dimenticate di votare...e pre favore datemi qualche suggerimento sulla storia oppure se vi piace o no grazie ci tengo tanto ciao army💜

vminkook FF  i papà di kookie ✅️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora