6

119 3 0
                                    

Jimin trascina taehyung nella loro stanza condivisa (jungkook è nella cameretta dei bambini).

In camera.

JIMIN: Taehyung abbassati  i pantaloni e le mutande e sdraiati sulle  mie ginocchia (con voce fredda che era l'unica  cosa che poteva far spaventare taehyung)

TAEHYUNG: hy...un..g per..fav...ore..(dice singhiozzare)

JIMIN: ADESSO KIM TAEHYUNG!!!!!!!

Dopo che jimin ha urlato taehyung  fece subito  quello che gli era stato detto, si abbassò i pantaloni e le mutande e si mise sulla ginocchia di jimin.

JIMIN: Ti darò 20 sculacciate 10 con la mano e 10 con la cintura chiaro?!

TAE: s..s..si hyu...ng (tirando su col naso).

JIMIN: bene iniziamo non occorre  contare (prima con la mano).

Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata

Dopo queste dieci Sculacciate taehyung  non faceva altro che piangere e dire a jimin che gli dispiaceva del suo comportamento ma jimin lo ingnorò e disse.

JIMIN: gli ultimi dieci stai andando alla grande mio orsetto (adesso con la cintura).

Dopo aver detto questo jimin si iniziò  a togliere la cintura e taehyung  stava già  iniziando a tremare dalla paura mentre delle lacrime continuavano a scendere.

JIMIN: bene iniziamo.

Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata
Sculacciata

Dopo aver finito jimin appoggiò  la cintura sul letto e rivestì taehyung  e lo prese in braccio taehyung si aggrappo a jimin e continuò a scusarsi per il suo comportamento.

_________________________________________

Spero che non sia troppo come tipo di punizione in tal caso ditemelo commentando e per favore fatemelo sapere perché a me piace quando le persone mi danno un loro parere per poter migliorare  ma spero anche che vi sia piaciuto.

Non dimenticate di votare e commentare grazie.

(Datemi qualche consiglio per la prossima parte) ciao army.


vminkook FF  i papà di kookie ✅️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora