2

147 5 0
                                    

A casa di hobi...

Ora di pranzo.

HOBI: yoonie, kookie è pronto il pranzo venite!...(urlando per farsi sentire).
YOONIE: ok papà arriviamo!.

A tavola.

HOBI: kookie perché non mangi?
KOOKIE: kookoo vuole papà e appa (con voce triste).
HOBI: kookie appa e papà sono a lavoro e quando hanno finito vengono a prendere il loro bambino ok? (Sorridendo).

Dopo pranzo kookie e yoonie stavano colorando e hobi era lì sul divano che guardava la TV ma ogni tanto li controllava...

KOOKIE: yoonie posso il colore viola (con il suo solito sorriso a coniglietto).
YOONIE: nuuuuuw lo sta usando yoonie adesso (con il broncio).
KOOKIE: ma yoonie lo sta usando da tanto ora è il turno di kookie (anche lui con il broncio).
YOONIE: nuuuuuuuuuw (Urlando).

Scrittrice: con l' urlo di yoonie hobi fu distratto dallo show che stava guardando e vide il suo piccolo yoonie e il piccolo kookie litigare...

HOBI: kookie yoonie perché state litigando? (Chiede confuso il più grande).
YOONIE: kookie vuole il colore viola ma yoonie lo sta ancora usando (arrabbiato con kookoo).
KOOKIE: ma yoonie lo sta usando da tanto tempo ora tocca a kookoo.
HOBI: yoonie perché non colori con il colore verde e lasci che kookie usi quello viola hmm (cercando di trovare una soluzione).
YOONIE: nuuuw yoonie vuole colorare con il viola (broncio).
HOBI: ok baby colora con il viola e tu kookie puoi usare il rosa va bene?.
KOOKIE: ma-(fu interrotto dal suono del campanello).
HOBI: arrivo (dice andando ad aprire la porta).
JIMIN: ciao hobi hyung dov'è kookie (sorridendo al più grande).
HOBI: kookie é arrivato il tuo papà! (Urlando).
KOOKIE: papà! (Dice urlando mentre corre verso di lui).
JIMIN: piano baby o cadrai aigo ti siamo mancati così tanto princess? (Sorridendo al più piccolo).
KOOKIE: shiii papà kookoo ha sentito tanto la mancanza di papà e appa (con il sorriso a coniglietto).

----------------------CONTINUA--------------------

Ciaooooooo army vi sta piacendo la mia storia e Sorry se la sto pubblicando solo adesso ma ero molto impegnat .i amo army bye💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

vminkook FF  i papà di kookie ✅️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora