5

120 3 2
                                    

Army spero che vi piaccia la nuova storia mi ci sto impegnando tanto per non deludervi comunque cominciamo con la storia...💜💜💜💜💜💜💜💜💜🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰
______________________________________

Dopo che jimin è uscito dalla stanza di taehyung va in salotto dove c'è kookie che sta guardando i cartoni.

JIMIN: ciao principessa cosa guardi?

KOOKIE: kookoo guarda iron man appa (dice con il suo sorriso a coniglietto).

JIMIN: tesoro che ne pensi se facciamo i biscotti per papà eh?

KOOKIE: tiiii kookoo fa biscottiiii (dice eccitato).

Dopo aver fatto i biscotti taehyung scende per un bicchiere d'acqua.

KOOKIE: papà guarda kookoo ha fatto biscotti li vuoi? (Dice porgendo il vassoio con i biscotti che aveva preparato con il suo appa).

TAE:...(Non risponde).

Jimin stava osservando e ciò che non si sarebbe mai aspettato è che taehyung ignorasse il piccolo kookie...quindi aveva deciso di parlargli subito dopo aver messo kookie a fare un riposino.

Dopo aver mangiato i biscotti jimin da a kookie il biberon con il latte e lo mette nella culla per un riposino...dopo aver bevuto tutto il latte kookie si addormenta con il suo peluche a forma di coniglietto e jimin va in salotto dove in questo momento c'è taehyung e gli dice.

JIMIN: tae cos'è questo comportamento perché hai ignorato kookie prima?

TAE: jimin smettila di assillarmi sei fastidioso.

JIMIN: sarò pur fastidioso ma sto cercando di capire perché ti comporti così.

TAE: sono affari miei lasciami stare e vai a rompere le palle da qualche altra parte (dice irritato).

Jimin adesso era su tutte le furie e aveva deciso di punire taehyung...

JIMIN: KIM TAEHYUNG!!!!! (urlando) sai cosa vuoi comportarti da ragazzo maleducato allora adesso riceverai una bella punizione così la prossima volta ci ripensi prima di avere questo atteggiamento con me.

TAE: (spaventato dice) n...no hyu...ng per fav...ore no..n puni....rmi. (con le lacrime agli occhi).

JIMIN: adesso piangi ma mi dispiace oggi non funzionerà taehyung oggi affronterai le conseguenze.

CONTINUA

______________________________________

Ciao secondo voi che punizione riceverà taehyung ditemelo nei commenti grazie 😘
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐻🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

vminkook FF  i papà di kookie ✅️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora