La possessione (🐨)

37 2 2
                                    

Titolo: La possessione
Autore: _Warriorcats55
Genere: Horror / one shot
Numero dei capitoli: 1;
Stato: completa;
Trama: Raccolta di storie Horror.

Recensione:

Ad essere onesta, questo racconto mi ha confusa molto, credo di non averlo proprio capito, dall'inizio alla fine.

Però, ho ritrovato dei buoni e particolari personaggi che sarebbe bello poter rincontrare in qualche altra storia. Sono davvero interessanti, anche se andrebbero strutturati meglio. 

La trama non sono proprio riuscita a capirla, ancora meno ho capito la fine.

Fino a un certo punto stavo anche pensando di star capendo, poi mi sono persa, non trovando un vero e proprio filo che collegasse le scene, le quali mi sembravano un po' slegate una dall'altra.

Sarebbe anche un buon racconto, perchè ha del potenziale, che però rimane totalmente inespresso, per ciò credo che vada riscritto.

A me dispiace, ma mi è arrivata la sensazione che l'autrice fosse più concentrata a trovare degli stratagemmi per inserire le parole richieste dalla sfida, che dare un vero senso alla storia, risultando tante piccole scene un po' slegate tra loro.

Spero, e credo, non sia così, ma questo è ciò che mi è arrivato. Per cui ti consiglio di riprenderla in mano e, almeno, strutturarla meglio.

(Spero non ci siano errori, nel caso mi scuso).

Recensioni (attivo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora