CAPITOLO OTTO

13 1 0
                                    

Amy's POV:
Dopo alcuni giri a quello stupido gioco si sono fatte le 22:50 allora mi ricordo quello che mi ha detto mio padre, di ritornare a casa alle 23 così mi decisi a sciogliere l'abbraccio con Niall, è sì dopo che siamo tornati dalla sua camera ci siamo seduti insieme sul divano e lui mi ha abbracciato. Che cucciolo!!!
Io:" ragazzi io devo andare si è fatto tardi"
Niall:"va bene però io stavo così comodo!!!"si gira per la stanza alla ricerca di qualcuno e quando lo vede" Zayn la puoi accompagnare a casa tu??" disse come se io non fossi presente nella stanza insieme a loro; odio quando le persone fanno così con me non lo sopporto non sono una bambina, non devono decidere per me!
Zayn:"va bene"
Io:"ehi sapete che io sono qui e che so chiedere a qualcuno di accompagnami e di rispondere da sola?" metto il broncio.
Scoppiarono tutti in una fragorosa risata, e anche io ho sciolto il broncio ho riso.
Io:"va bene Zayn che ne dici se andiamo? Altrimenti mi tocca dormire sul pianerottolo!"
Zayn:"va bene andiamo".
Ci facemmo una passeggiata e alla fine arrivammo davanti alla porta di casa mia senza che nessuno dei due spiccicasse parola, per salutari mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia, proprio in quel momento la porta si apre e ne esce Margaret all'ora mi vede e...
Strega:"che ci fai qui fuori a quest'ora?? E con un ragazzo per giunta!! Dove sei stata per tutta la serata e il pomeriggio?? "
Io:"primo: papà sa che sono stata fuori fino a quest'ora quindi non preoccuparti, come se ti importasse veramente di me, secondo: questo ragazzo è un mio amico e terzo e ultimo ma non meno importante non ti deve interessare con chi o dove sono non sei mia madre quindi non ti devi permettere di ficcanasare nella mia vita!" sento la guancia calda, mi ha tirato un ceffone la strega.
Strega:"non ti azzardare mai più a parlarmi in quel modo signorina e il fatto che non sia tua madre non implica il fatto che tu mi debba mancare di rispetto capito!!"
Io:"non osare mai più toccarmi come ho già detto non sono tua figlia non puoi fare come ti pare con me!!"detto questo faccio una smorfia e sbuffo, mi giro e do' un bacio sulla guancia di Zayn e vado in camera, incavolata nera la odio non ci posso fare nulla, entrata in camera però ci sono Agatha e Sophì in piedi devono aver sentito e visto tutto. Mi guardano con i loro occhi color cioccolato che brillano.
Sophì:"chi era quel bel ragazzo davanti a casa che ti abbracciava come se ti volesse salvare da una tempesta??"
Io arrossisco, ora sono sicura che hanno visto tutto.
Io:"Bè... Ecco... Lui ... È un mio compagno di scuola " dico balbettando , allora loro sfoderano un sorriso malizioso e mi guardano come si guarda un gelato e dicono in coro
Gemelle:" MA A TE PIACE ALTRIMENTI NON SARESTI ARROSSITA COME UN PEPERONE!!!" urlano. Io mi porto l'indice alle labbra e...
Io:shhhhshhhh!!!!" dico e so che a loro da fastidio infatti si portano i palmi alle orecchie per tapparsele ma dopo ripetono
Gemelle:"ma a te piace altrimenti non saresti arrossita come un peperone" che bel coretto che fanno insieme.
Io:"mi arrendono è impossibile parlare con voi. Si è vero un po' mi piace ma nulla di che non voglio stare ancora male per un ragazzo in vita mia. Non lo augurerei neanche al mio peggior nemico di stare male per amore!!!"
Agatha:" come si chiama?? Secondo noi è un bellissimo ragazzo!" dice con gli occhi che gli brillano. Vi sembrerà strano ma io vado daccordissimo con me mie sorelle, io ce l'ho solo con la madre non con loro. Loro sono le ragazzine più dolci al mondo, sono la cosa più simile a delle amiche che io abbia mai avuto.
Io:"si chiama Zayn, ed è un ragazzo simpatico e carino, che però come tutti i ragazzi hanno solo una cosa nella testa e sapete cos'è!! L'unico che non mi ha guardato come se fossi una preda succulenta e Niall, un ragazzo dolcissimo con gli occhioni azzurrissimi e un ciuffo enorme biondo!"
Gemelle:" chi è Niall??" dicono in coro bisbigliando.
Io:"è vero voi non sapete nulla!!! Oggi alla mia scuola sono arrivati due gruppi musicali in uno di questi fanno parte sia Zayn che Niall insieme ad altri 3 ragazzi!" dico
Sophì:"ce li descrivi!??" chiede con gli occhioni da cucciola dolciosa.
Io:"ci sono Harry un ragazzo alto riccio con degli splendidi occhi verdi, un po' più chiari dei miei, poi c'è Liam un ragazzo non molto alto con gli occhi nocciola e i capelli castani... e infine c'è Louis un ragazzo castano con i capelli lisci e degli occhi azzurri, più belli che abbia mai visto. Purtroppo è uno stronzo, e credo anche sia uno che non lega molto con le ragazze, mi sembra più un tipo da una botta e via!! E io non sopporto tutte le arie che si da!!!" dico tutto d'un fiato.
Agatha:"te ne sei accorta anche tu So'??"
Sophì:"si me ne sono accorta Atha!!" ma che cavolo stanno dicendo quelle due certe volte non le capisco!!!!
Io:"mi volete spiegare e cosa succede per favore??"
Gemelle:"no abbiamo sonno buonanotte sorellona!!!" dicono in coro con il loro sorriso furbetto sulle labbra, poi si stendono sul loro letto, e si mettono a dormire. Non le sopporto quando fanno quelle enigmatiche!!
Guardo la sveglia sul mio comodino è mezzanotte cavolo!!! Abbiamo parlato per un ora!! Vabbe e meglio dormire, vado in bagno mi cambio e mi infilò sotto le coperte.

QUEGLI OCCHI COLOR OCEANO♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora