***
Mentre Suhyeok cercava in qualche modo di rispondere alla domanda della professoressa Park, Hyeonju entra in aula.
Aveva un spetto orribile, strano e con la faccia ricoperta di sangue. Sembrava sanguinare fortemente dal naso e la sua mano si contraeva in modo strano.
Ha detto che il professore di scienze l'aveva rinchiusa ed ora abbiamo un'ora libera quindi avevo tempo di fare i compiti assegnati per casa.
"Cosa le è successo?" Una ragazza chiede.
"Voci in giro dicono che il figlio del professore di scienze non è scomparso ma è stato ucciso da lui." Se ne esce Nayeon con la sua voce acuta e fastidiosa.
"Vuole uccidere anche Hyeonju??" Sussultò Gyeongsu.
Gyeongsu fece deglutire tutti nell'aula.
"L'avete visto? La sua faccia è ricoperta di sangue, pensate che quello scienziato pervertito l'ha picchiata??"
"Per Dio alla faccia!!!! Non si colpisce il volto di una signorina!!!"
Dopo aver ascoltato le caotiche assunzioni fatte dai miei compagni di classe, ho accidentalmente espresso i miei e pensieri mentre stavo lavorando sui miei compiti di matematica.
"Hyeonju non è stata colpita."
Non mi sono accorta che coloro che stavano seduti accanto a me avevano già rivolto lo sguardo verso di me.
"Cosa vuoi dire? Sai qualcosa?"
Daesu sussurrò. Ero scioccata di aver ottenuto così tanta attenzione per la seconda volta nello stesso giorno.
"Non so. Semplicemente non lo sembra."
"Forse dovremmo semplicemente aspettare che ce lo dica Suhyeok quando torna."
Gli altri si riunirono e discussero il problema dopo aver sentito ciò che ho detto, pensando a cos'altro potesse essere successo. Essendo indifferente, continuai a fare i miei compiti.
"Yah Park Minji!"
"Cosa??!!" Non so quante volte sono già stata disturbata.
"Sembravi sapere molto bene quale fosse la differenza dall'essere colpiti e la situazione di Hyeonju, ti sei picchiata con dei gangster vero?"
"Fai sul serio Jeon Jungkook? Pensavo sapessi che frequento le lezioni di taekwondo insieme a te."
Jungkook fa una faccia imbronciata dopo non aver ottenuto la risposta che voleva, era inaspettatamente fastidioso oggi. Non c'è modo che io cada nei suoi trucchi infantili.
Ma, cosa? Veramente non si è accorto di aver frequentato la mia stessa classe di taekwondo??!! Che diamine...
Un attimo, che cosa mi potevo aspettare? Non è sorprendente che non ricordasse una persona a caso come me.
***
Era ora di pranzo ma Minji non aveva voglia di mangiare oggi. Aveva cattivo presentimento. Forse è perché non ha finito i compiti, o forse la strana forma di Kim Hyeonju le dava i brividi.
Stava al bagno cercando di schiarirsi un po' la mente quando iniziò a sentire tutti i tipi di urla fastidiose.
Non erano normali.
Urla piene di paura.
Ha aperto leggermente la porta del bagno solo per vedere molti, ma molti studenti sorpassare l'entrata del bagno correndo.
Poi sentì sibili, brontolii, ringhi e passi confusi.
"Che c*zzo??" Minji imprecò. Non aveva un buon presentimento. Sentiva persone imprecare aiuto.
Non poteva restare nel bagno, era soffocante.
Minji prende un manico di scopa con se e apre lentamente la porta.
Lo scricchiolio fatto dalla porta la espose alle creature.
"M*rda!" Tre creature sconosciute si precipitano verso di lei senza esitazione.
Minji chiuse immediatamente la porta del suo cubicolo, rinchiudendosi sul suo interno.
Stava ansimando fortemente, perché non è ancora riuscita a capire cosa stesse succedendo. Ma i colpi alla porta le dicevano che quella porta debole non sarebbe durata a lungo.
Si arrampicò sul water e si affacciò per dare uno sguardo a quelle pazze creature. Stavano indossando l'uniforme scolastico. Si contraevano. Si comportavano come Hyeonju.
In questo momento la cosa più importante era uscire da questo bagno. Per fortuna non entrarono altre creature.
Minji provò vere le sue assunzioni quando lanciò il secchio dell'immondizia verso il lato più lontano del bagno. Le creature seguivano i suoni, cosa che spiegava il motivo per il quale nessun altro di loro era entrato. Fuori la gente urlava a dirotto.
Non c'era più tempo per pensare.
Non appena le creature corsero verso il suono, Minji uscì dal bagno e chiuse la porta dell'entrata.
Queste creature non sapevano come aprire una porta, era sollevata.
Era così sbadata che non si accorse di un'altra creatura pronta a scagliarsi contro di lei.
Immediatamente Minji fece girare un braccio, lanciandola sopra la sua spalla.
"C*zzo... ha funzionato!"
Ma la creatura si cominciò a muovere con ancora più accanimento. Si fermò solo quando la ragazza le conficcò il manico di scopa nella gola.
Si accovaccio e esaminò la creatura da più vicino.
Bocca sanguinante, pelle pallida, segni di morsi...
Ha per caso guardato troppi drammi? Per lei questo era senza alcun dubbio uno zombie.
"Interessante..."
Nella sua vita Park Minji non ha mai pensato di poter veramente sperimentare una cosa simile. Questa sembrava essere un'apocalisse, ma lei era inaspettatamente calma. Tira fuori il manico di scopa rotto e si incammina verso l'aula 2-5.
STAI LEGGENDO
ALL OF US ARE DEAD - Trust // JJK
FanfictionA Jeon Jungkook ff -"Perché ti stai comportando come una str*nza?!?" -"Non mi fido di loro." -"Sono i tuoi compagni di classe!!!??" -"Non mi fido di nessuno." *** !AVVERTIMENTI! Include: - contenuti sessuali e di bullismo - linguaggio inappropriato ...