CAPITOLO 3 || Pugno

18 1 0
                                    

***

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

***

"È quello, non è vero?"

"Si, zombie."

La porta si aprì, entra Park Minji con uno spezzato e insanguinato manico di scopa sulla spalla. Tutti i presenti nell'aula erano troppo spaventati per muoversi. La fissavano mentre lei continuava a camminare senza preoccupazioni verso il suo posto.

"Yah!!! Chi ha detto che puoi entrare!!! Chiudete la ca*zo di porta!!!" La voce di Nayeon stava suonando nelle orecchie di tutti.

Park Minji non rispose e cominciò a cercare qualcosa dentro allo zaino. Gli altri compagni di scuola fecero semplicemente dei passi indietro.

"Park Minji! Stai bene!???!!" Wujin parlò con una voce tremolante.

"Sei stata morsa??!" Non appena Suhyeok lo chiese, la squadra di ragazzi si mise in posizione di combattimento, mantenendo tutti i tipi di armi.

Park Minji aggrottò la fronte, chiaramente non si fidavano di lei, ma è normale. Ma pensò che hanno reagito in modo eccessivo. Tirò fuori il suo bendaggio per le mani di taekwondo.

"Hey, dì qualcosa!!!" Gyeongsu esclamò.

"Aish, state zitti cazzo..." Minji non riusciva a sopportare l'interrogazione che stava subendo.

"Okay... Penso che questa sia di sicuro Park Minji..." Daesu osservò e tutti sono stati d'accordo.

"La mensa è piena di zombie?" Chiese inaspettatamente Park Minji, mentre si bendava la mano.

"Si, perché?" Jeon Jungkook fu il primo ad avvicinarsi a lei, e prese il suo zaino per tirare fuori le sue bende per le mani.

Minji andò verso al finestra e vide il campo sportivo pieno di morti che camminano.

"Questo significa il magazzino della sala musicale." Sospirò.

"Cosa pensi di fare Park Minji?" Chiese Jimin con un tono di disprezzo.

"Andare in un luogo con del cibo."

Prima di incamminarsi, Minji aprì il suo porta pranzo e incominciò a mangiare.

"Cosa ca*zo? Stai mangiando così pacificamente adesso? Ci sono degli zombie là fuori!!!" Hyoryong disse preoccupato.

"Cosa, ora cos'è meglio, mangiare il mio pranzo al sacco o lasciare gli zombie avermi come il loro pranzo?" Minji ridacciò mentre incanalava giù il cibo.

"Sei stata morsa non è vero??!! Ecco perché te ne stavi qui seduta così calma poiché avevi così tanto da mangiare!!!" Nayeon urlò puntando il dito verso la ragazza che stava mangiando.

"Guarda, se non sei stata morsa, perché la tua schiena è ricoperta di sangue???!!"

Gli altri sussultarono e ispezionarono Minji.

ALL OF US ARE DEAD - Trust // JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora