"Minji è stata morsa!!"
Quando Daesu usò questa frase, Jeon Jungkook guardò immediatamente a Park Minji, la quale stava ancora tirando pugni allo zombie morto.
"Oh m*rda!!!" imprecò. Ma poi realizzò che tutti stavano guardando un'altra Minji, quella che intendeva Daesu.
"Daesu... Aiutami!! Non voglio diventare uno zombie--"
Queste furono le ultime parole di Kim Minji prima di cadere per terra.
A nessuno nemmeno importava di Park Minji! Erano tutti concentrati sulla loro amichevole, carina e dolce compagna di classe che si trasformò in uno zombie di forte a loro. Non si sarebbero nemmeno accorti se Park Minji fosse stata morsa o no, non gli sarebbe nemmeno importato.
Jeon Jungkook si è appena ricordato che, nessuno ha mai chiamato Park Minji solo per il suo nome. Usavano o il suo cognome oppure "Minji nr.2". La maggior parte del tempo, sarebbe stato "Yah." Persino lui stesso spesso andava con "Yah, Park Minji!"
"HEY, ANDIAMO, LASCIAMO QUESTO POSTO!" Wujin aveva finito di mettere via il castello di ostacoli che aveva appena costruito e aprì la porta dell'aula.
Tutti corsero di fretta fuori dalla classe, con Daesu buttando Kim Minji sul pavimento.
"Park Minji!! Dobbiamo andare!!" Gridò Jungkook ma lei non smise di tirare pugni sul Signor Kang.
"PARK MINJI!"
Nella disperazione, la prese alla vita e la trasportò via così facilmente come se fosse una piuma, sbattendo la porta giusto prima che lo zombie Kim Minji potesse uscire.
Park Minji sembrò finalmente aver ripreso coscienza, segnalando a Jungkook di lasciarla prima di correre con gli altri verso un'altra aula.
La strada per arrivare ad una nuova aula era molto difficile, soprattutto quando sempre più e più studenti diventavano zombie.
"ATTENZIONEEEEE!!!!!" Daesu ha legittimamente afferrato una porta e corse a bloccare gli zombie.
"SPINGETE!!" Gli alunni non esitarono ad aiutarlo.
"Ragazze, sù per le scale!!!!!"
"TU VAI PRIMA!" Nayeon spinse Park Minji avanti.
Park Minji però, non era stupida, sapeva che il motivo per il quale Nayeon la spinse davanti, ma sapeva anche che i ragazzi non potevano mantenere a lungo.
Non c'è tempo per inutili litigi tra ragazze, di fatti qualsiasi litigio con questa particolare ragazza chiamata Lee Nayeon è inutile.
Minji si precipita per le scale di sopra, tentando di trovare un corridoio vuoto.
"M*erda non questo piano!!" imprecò.
STAI LEGGENDO
ALL OF US ARE DEAD - Trust // JJK
FanfictionA Jeon Jungkook ff -"Perché ti stai comportando come una str*nza?!?" -"Non mi fido di loro." -"Sono i tuoi compagni di classe!!!??" -"Non mi fido di nessuno." *** !AVVERTIMENTI! Include: - contenuti sessuali e di bullismo - linguaggio inappropriato ...