CIAOOOO BELLE
Eccomi con un nuovo capitolo. Sono presenti degli spoiler sulla quarta stagione (la parte finale) quindi moderate la lettura se ancora non l'avete vista. Detto ciò, spero di farvi digerire un po' quel finale di cacca che abbiamo visto.
Ricordo che è tutto frutto della mia immaginazione.
Buona lettura piecure ❤️🔥——————————————————————————————————————————————————
"Voglio fare l'amore con te" mi sussurra voltando leggermente il viso verso di me.
Rimango sorpreso ma allo stesso tempo emozionato. Vuole fare l'amore con me, su questa spiaggia al chiaro di luna.
"A questo punto aspettiamo no?" Mi esce questa frase senza che nemmeno la pensassi. Ma che devo aspettare? L'ho desiderata dal primo giorno quando, in quello sgabuzzino, voleva ammazzarmi. Ora che è qui, con questo vestitino vedo/non vedo, i capelli leggermente mossi e il suo sguardo profondo ed eccitante io voglio aspettare? Che scemo che sono.
"È la mia prima volta e, non esiste un momento più magico di questo" continua non togliendomi gli occhi di dosso. Il cuore mi trema nel petto e un calore si espande lungo il mio corpo.
"Ti amo"
Mi servivano queste due paroline per farmi perdere completamente la ragione. Mi sporgo verso di lei e la bacio con una passione mai avuta. Le nostre mani si cercano, le nostre lingue si rincorrono e attorcigliano e, i nostri corpi non aspettavano altro che appartenersi per una notte intera.
"Tarantè, non ti preoccupare, ci sono io qui con te. Ti amo" le sussurro per poi slacciarle il vestito e palparle questo seno che sembra scolpito.La sdraio su questo telo improvvisato e la bacio. La mia bocca cerca la sua pelle morbida e profumata, voglio assaporarla, sentirla mia con tutti i 5 sensi.
Sprofondo le mani nella sua carne e lei mi graffia la schiena presa dal momento che stiamo vivendo.La percepisco. Sento il suo corpo tremare e rilassarsi ad ogni mia spinta, ad ogni mia carezza ad ogni mio morso. Lei ansima. La sua bocca cerca continuamente la mia mentre le nostre mani ci sfiorano.
La luce della luna riscalda i nostri corpi che si attorcigliano dando vita ad una danza bellissima.
È su di me, a cavalcioni. L'abbraccio dai fianchi accompagnando i suoi movimenti dolci, sinuosi ed eccitanti. Non resisto, non riesco a resistere. La desidero più di ogni altra cosa al mondo.
"STOP" urla Ivan.
La guardo. Sono in imbarazzo perché qui di finto non c'è proprio nulla. Le chiedo con lo sguardo di spostarsi perché ho bisogno di allontanarmi, di capire perché mi rende così fragile.
Si sposta ed io, con scatto repentino, mi alzo da terra e mi allontano senza dare spiegazione alcuna."Massi!" Dopo non so quanto tempo sento la sua voce calda, rassicurante e spaventata allo stesso tempo farsi spazio nel silenzio di una spiaggia deserta.
"Marì" rispondo girandomi verso di lei "scusami per prima, insomma non immaginavo potesse accadere" continuo abbassando lo sguardo.
"Non hai nulla di cui scusarti" controbatte avvicinandosi a me "lo provo anche io" continua prendendomi le mani e obbligandomi a guardarla.Rimango spiazzato ma non sorpreso. Il nostro rapporto è sempre stato così: ci siamo rincorsi, afferrati e lasciati andare ma ora sembra tutto così diverso, così naturale. Dovevamo fare l'amore con i personaggi e invece ci siamo ritrovati a fare l'amore noi, Maria e Massimiliano. Quel "ti amo" sussurrato era per lei, non per Rosa.
Ho un macello in testa, non riesco più a controllarmi, mi sembra di impazzire.
"Non possiamo andare avanti così, ci facciamo solo del male" sussurro intrecciando e stringendo le nostre mani che tremano.
STAI LEGGENDO
Nisida 2
FanfictionCari lettori e cari lettrici eccoci qua con la seconda parte di Nisida. Questa seconda parte sarà costituita in modo diverso. Verranno riportati eventi veramente accaduti (quali Sanremo e non solo) accompagnati da una buona dose di immaginazione. Re...