Sono in macchina con Ben, mentre i miei sono nell'auto più avanti, abbiamo deciso di passare la giornata in spiaggia.
Le sue mani scivolano tra le mie gambe e inizia ad accarezzarmi da sopra i pantaloni, gemo.
Chiudo gli occhi.
Bofonchio qualcosa d'indecifrabile.
«Togliteli».
Lo guardo ma i suoi occhi azzurri parlano chiaro, faccio come dice sbottonandomi i jeans e togliendoli. Mi sposta le mutandine di lato infilando un dito nella mia vagina, allargo le gambe e appoggio i piedi sul cruscotto.
«Per fortuna i tuoi sono molto più lontani... altrimenti sai che casino sarebbe uscito?»
E poi scoppia a ridere e infila un dito, stimolandomi il clitoride e facendomi gemere di piacere.
«Ben... non oggi, per favore.»
«Stai zitta.»
«Io ho paura, di sporcare il sedile.»
«Lascia stare, vieni per me, tesoro».
Mi sento eccitata e desiderosa mentre continua a stimolare abilmente il mio clitoride, portandomi sempre più vicino al piacere estatico, anche se la sua attenzione è rivolta alla guida sicura.
«Toccati».
Mi sfilo le mutandine, avvicino le mani alla mia figa e inizio ad accarezzarla. Lascio che il piacere prenda il sopravvento su di me. Le carezze diventano sempre più intense, rendendo ogni tocco un'esplosione di emozioni.
Faccio scorrere il dito, sento che sto arrivando sul sedile, guardo Ben un po' spaventata, ma lui sorride.
«Non aver paura».
Continuo a stimolarmi la mia intimità fino ad arrivare come una cascata.
«Ora facciamo una deviazione.»
«Cosa? E i miei genitori?»
«Non se ne accorgono».
Annuisco.
Fa ancora qualche metro fino a raggiungere un parcheggio abbandonato. Si toglie la cintura di sicurezza, si sbottona i jeans. Il cazzo è già in posizione eretta, mi siedo su di lui e prendo in mano il suo membro, indirizzando la cappella verso la mia intimità.
Comincio a muovermi sopra di lui con un ritmo lento e sensuale, godendomi il momento.
STAI LEGGENDO
Il miglior amico di papà - 5 racconti brevi erotici
Roman d'amourQuesti racconti erotici parlano di Julia e Ben, non sono episodi legati fra di loro, però attenzione sono solo per un pubblico adulto.