BROKEN SOULS

20 0 0
                                    

Qualcuno si ricorderà di me?
Non so quanto tempo sia passato da quando ho pubblicato l'ultima volta, ma per me sono passati secoli.

L'idea di questa storia mi frulla in testa da molto tempo, forse troppo. Non mi sono mai decisa perché non ho ne competenze ne gli strumenti per scrivere come vorrei davvero. Però nella vita bisogna sempre tentare, no?

Non so come finirà questo progetto, forse nel dimenticatoio o forse, chissà, qualcuno lo leggerà.

Ho ricevuto complimenti per la mia primissima storia, quella nel profilo, solo a pensarci mi si scalda il cuore.
Spero che anche questa venga letta da qualcuno e spero che piaccia.

Purtroppo ho molti impegni, quindi non so quanto tempo passerà da un capitolo e l'altro.

🖤 Questa storia parla di tematiche importanti, cercherò di descriverle nel massimo delle mia capacità.

TROPE

hate to love

college romance

🖤 Sarà un multi pov, cercherò di farvi conoscere tutti i personaggi nel migliore dei modi.

avvertenze!
Saranno presenti parolacce e completamenti espliciti.
Non butterò lo spicy dove capita solo perché deve esserci, ma avrà un senso.

🖤 Questa storia è completamente frutto della mia testa ed immaginazione.

Spero di scrivere qualcosa di piacevole, di riuscire a non farvi staccare dalla lettura.

🖤BROKEN SOULS sta per iniziare.🖤

Broken SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora