~𝖈𝖔𝖘𝖆 𝖛𝖚𝖔𝖏?~

411 23 17
                                    

Eveline:

Con Valentina non ci parlo, poco fa l'ho vista con Matteo in camera rossa, gli chiedeva di non lasciarla da sola, non ho sopportato la visone e sono scappata.
Sono chiusa in bagno da allora.

Devo riflettere da sola, sono troppo nervosa per parlare con qualcuno.

Mi fisso allo specchio e vedo il mio riflesso, i miei occhi sono rossi e il mio rossetto leggermente sbavato.
La matita nera è perfettamente sfumata nel mio solito trucco pesante.
I miei occhi verdi ora si sono fatti scuri e i capelli rossi sono in disordine.

Perché si comporta così?
Cosa le ho fatto per meritarmi ciò?
Ma soprattutto, tra tutte le persone presenti in casetta, perché dovevo beccarmi l'unica etero stronza?
Che palle, ora che faccio?

Metto i polsi sotto l'acqua corrente fredda, mi libera momentaneamente dai pensieri negativi, poi esco nel giardino sul retro a fumare, magari mi tira su il morale.

Mi metto le cuffie, ascolto Complicated di Avril Lavigne.
Vedo la porta aprirsi, ecco Holden.

"Ei"
Cerco di risuonare il più normale possibile.

"We Venere, t'a posto?"

"Mica tanto amo"
Gli sorrido distratta.

"Che hai?"
Si siede nella poltrona di fronte a me.

"Ma nulla, complicato.
Questioni di cuore"

"Azz... vabbe amo vedi che risolvi, eja chi è che non ti vorrebbe"
Dice con il suo solito modo.
È simpatico pure non volendo, così mi strappa una risata.

"Speriamo Jo"
Gli dico con un sorriso spezzato.

___

Noi cantanti veniamo convocati in sala relax e poi in studio.
Arriva Lorella che ci annuncia che ora ci sarà un'interrogazione sulle lezioni fatte fin ora, poiché molti le saltano o fanno ritardi continui.

Arriva il mio turno, scendo e il prof Giovanni mi fa tre domande, rispondo correttamente a tutte.
In questi ultimi giorni mi sto dedicando moltissimo a studiare e provare, mi fanno dimenticare Valentina.

_______
Valentina:

"Ciao Lorella"
Saluto la mia prof entrata in sala prove.

"Ciao Vale, come stai?"

"Diciamo che potrei stare meglio"

"Cosa ti turba? Matthew o Venere?"
Impallidisco.

"Beh... mi dispiace per matthew, ma è da tanto che non parlo con Eveline, mi manca.
Il fatto è che non sono mai stata del tutto sincera con lei, dentro ho tante paure che mi hanno portata ad obbligare me stessa a ignorarla, ma fa male Lore, tanto.
A me lei piace davvero, a volte penso addirittura di essere innamorata di lei, pur difficile non amando prima me stessa, ma in questo momento è difficile"

"Mh... e se glielo provasti a far capire domenica in puntata?"

Che idea geniale.

"Si, mi verrebbe davvero più facile.
Che ne pensi di Still into you?"

"Wow Valentina si!"

Dopo le prove e una chiacchierata la congedo tornando in casetta.

_____
Eveline:

Ho appena finito le prove e mi dirigo in camera, entro e vedo Lil sistemare il suo comodino e Vale che scrive qualcosa, sembra stressata, come se ciò si stesse sforzando a scrivere.

Those ocean eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora