La doppia vita di Kitty Noire🐈‍⬛

30 2 0
                                    


Zoe Lee è una ragazza newyorkese naturalizzata francese, figlia illegittima della famosa critica di moda Audrey Bourgeois. Dopo essersi trasferita a Parigi nell'hotel del patrigno, si iscrive al College Françoise Dupont. È costretta a subire costantemente le prevaricazioni della sorellastra Cloé, sia a casa che a scuola. A consolarla e a darle sostegno ci sono i suoi amici e compagni di classi, soprattutto Alya Césaire, Adrien Agreste e Marinette Dupain-Cheng.

Nessuno lo sa, ma Zoe nutre segretamente una cotta per Marinette. È riuscita a confidarsi solo con il patrigno, l'unico della sua famiglia che la ami davvero.

Dopo aver aiutato un anziano signore in difficoltà, riceve il miraculous del gatto nero. Il suo kwami, Plagg, è ghiotto di formaggio e sembra non prendere molto seriamente i problemi di Zoe, in verità è solo il suo modo di sdrammatizzare. È molto affezionato alla sua portatrice.

Scarabella è una partner fenomenale, la considera una cara amica. Anche se sembra sempre flirtare con lei, sa che le loro identità segrete devono restare nascoste, e poi il suo cuore appartiene già a qualcun altro.

Zoe e Alya sono molto amiche. Si sono conosciute grazie a Marinette, che le ha fatte avvicinare.

Anche la sua amicizia con Adrien è molto bella. Si incontrano sempre a scuola e in occasione delle sfilate organizzate dai loro genitori, entrambi famosi stilisti.

Per quanto riguarda Marinette, ha chiaramente una cotta per Adrien e non sembra essere attratta dalle ragazze. Anche per questo Zoe ha paura a dichiararsi. Non vorrebbe rovinare la loro amicizia. Marinette è stata la prima ad aiutarla quando fingeva di essere come Cloé, per compiacere e non doverne subire le angherie. È stata la prima a darle il benvenuto a scuola e ad aiutarla ad ambientarsi, a farsi degli amici, ad essere sé stessa senza paura dei pregiudizi. Marinette aveva fatto di tutto per Zoe.

L'unico modo che ha per ringraziarla è salvare Parigi dai cattivi amokizzati e tenerla al sicuro.

Miraculous AU - Le storie di Scarabella e Kitty Noire || fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora