La doppia vita di Mayura🦚

4 0 0
                                    


Nathalie Sancoeur è l'assistente del famoso stilista francese Gabriel Agreste.

Sua moglie, Emilie Graham de Vanily, è morta non molto tempo dopo la nascita del figlio Adrien Agreste: poiché incapace di generare alcuna prole, la coppia andò alla ricerca di un gioiello magico in grado di "dare vita ai desideri delle persone", il miraculous del pavone. Ai tempi, il gioiello era danneggiato e ciò ha comportato gravi problemi di salute per Emilie.

Nathalie conobbe Gabriel durante la spedizione volta alla ricerca del miraculous. Si innamorò perdutamente di lui, ma aveva anche stretto una profonda amicizia con Emilie e rispettava la loro relazione. Prima di morire, la donna lasciò a Nathalie dei video messaggi in cui chiedeva che rimanesse accanto a Gabriel e ad Adrien, per aiutarli a superare la propria morte.

Ma Nathalie si rese conto di quanto la morte della donna avesse inciso sulla famiglia Agreste, in particolar modo su Gabriel, il quale concentra tutte le sue energie nel lavoro e tiene il figlio rinchiuso in casa.

Condusse svariate ricerche per trovare il modo di aggiustare il miraculous del pavone.

Quando mise le mani su un libro che tratta in modo dettagliato dei miraculous e dei poteri dei kwami, trovò una tecnica per sistemare il gioiello; lo indossò e fece la conoscenza di Duusu, kwami dell'emozione.

Trasformatasi in Mayura, Nathalie ha promesso a sé stessa che si sarebbe impossessata dei miraculous della creazione e della distruzione per esaudire un desiderio e riportare Emilie in vita, in modo da alleviare le sofferenze degli Agreste.

Sa che per cambiare la realtà c'è un prezzo molto alto da pagare, ma Nathalie è disposta a sacrificare sé stessa per la felicità delle persone che ama.

C'è ancora un problema: Nathalie non sa dove si trovino i miraculous di cui ha bisogno. Sfogliando il grimorio, apprende dell'esistenza dei guardiani, uomini addestrati sin dalla giovane età al combattimento e istruiti sull'immenso potere dei miraculous, al fine di proteggerli. Se i miraculous fossero in mano a un possessore, e non chiusi in una miracle box, sarebbe molto più facile impadronirsene.

Perciò, un giorno Mayura decise di creare scompiglio a Parigi, amokizzando un cittadino e affidandogli un sentimostro come arma.

Non molto tempo dopo, comparvero sul campo di battaglia due supereroine: Scarabella, portatrice del miraculous della coccinella, e Kitty Noire, portatrice del miraculous del gatto nero.

Da quel momento, Mayura ha dichiarato guerra alle supereroine e ha giurato che non avrebbe smesso di tormentare Parigi finché non le avessero consegnato i loro miraculous.

Nel quotidiano, Nathalie affianca Gabriel fornendogli supporto lavorativo ed emotivo. Si occupa inoltre dell'educazione di Adrien, che tratta come un figlio.

Nonostante la mente chiusa e cinica di Gabriel, Nathalie fa di tutto per permettere ad Adrien di vivere una vita felice in compagnia di amici che gli vogliano bene, proprio come avrebbe voluto Emilie.

In questo modo, Adrien saprà cosa significa sentirsi amati, in attesa di riportare la madre in vita.

Miraculous AU - Le storie di Scarabella e Kitty Noire || fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora