Durante un'intervista esclusiva, la giornalista Nadja Chamack cerca di ottenere informazioni sulla vita sentimentale di Scarabella e Kitty Noire. Ma non ottiene le risposte che sperava e viene amokizzata da Mayura, diventando Regina delle notizie. Le due paladine dovranno fare di tutto per proteggere le loro identità segrete.
Scarabella e Kitty Noire hanno appena sconfitto un cattivo amokizzato. Prima di ritrasformarsi, una giornalista si avvicina a loro, con un cameraman che la segue.
"Se vuoi informazione entro subito in azione! [1] Sono Nadja Chamack, in diretta da Place du Carrousel dove Scarabella e Kitty Noire hanno appena sconfitto un cattivo amokizzato. Dimmi, Kitty Noire. Cosa si prova a salvare Parigi ogni giorno?"
"Ehm... Di certo, è molto faticoso; ma la lotta contro Mayura è il pane quotidiano di questa micetta~" afferma la paladina. "Oh caspita! Sto per ritrasformarmi! Devo proprio scappare. Milady~" miagola facendo un inchino a Scarabella e, con il suo bastone, Kitty Noire scompare tra i palazzi della città.
"Oh ehm anche io dovrei proprio andare!" afferma Scarabella nervosamente.
"Aspetta un attimo, Scarabella! Ti dispiacerebbe rilasciare un'intervista? Posso invitare sia te che Kitty Noire in studio!" replica Nadja.
"Sì, beh... Magari un'altra volta! A presto!" dice Scarabella e si allontana con il suo yo-yo.
"Vi aspetto domani sera negli studi di TV 5!!" urla Nadya, prima di vederla correre sui tetti delle case.
A casa, Tikki aiuta Alya a finire i compiti per il giorno successivo.
"Alya, non sono sicura che questa intervista sia una buona idea." afferma Tikki preoccupata.
"Coraggio, Tikki, non ti preoccupare. Sarà una buona occasione per dire ai parigini che possono stare tranquilli con Mayura, perché Scarabella e Kitty Noire sono qui per proteggerli!" le risponde Alya. "Mi passi la penna, per favore?"
Il giorno dopo, Scarabella manda un messaggio a Kitty Noire, chiedendole di incontrarsi per parlarle dell'intervista.
"Dobbiamo presentarci agli studi di TV 5 verso le 20. Vedi di non prendere impegni, gattina."
"Sono sempre libera per i miei fan!~" replica Kitty Noire.
"Ma dobbiamo stare attente," aggiunge Scarabella "perché non possiamo svelare ai cittadini la nostra identità segreta. Se Mayura fosse tra i telespettatori, sarebbe un serio problema. Ragion per cui," dice porgendo un foglio di carta alla supereroina "ho stilato una lista di risposte che dobbiamo dare se Nadja ci farà domande scomode!"
Kitty Noire guarda il foglietto. "Oh, beh. Non mi sembra troppo complicato." Poi distende le pieghe del pezzo di carta e la lista assume dimensioni vertiginose. "Ok, rimangio quello che ho detto. Non ti sembra di stare esagerando, milady?"
Scarabella ripensa a tutte le ammonizioni che Tikki le ha dato precedentemente e di quanto sembrasse preoccupata per l'intervista. "Ti ricordo, gattina, che non siamo delle celebrità. Siamo supereroine e la sicurezza di Parigi viene prima di tutto. Soprattutto prima della popolarità."
"E va bene." dice Kitty Noire stiracchiandosi. "Senti un po', milady, ti andrebbe un gelato prima dell'intervista?"
"Temo di aver preso già degli impegni." risponde Scarabella. Con questa storia dell'intervista non era ancora riuscita a finire i compiti. "E poi probabilmente ci saranno degli snack in studio."
"Posso aspettarti all'ingresso quanto meno. Vederci entrare insieme sarebbe molto... simpatico~" aggiunge Kitty Noire.
"No no! Non disturbarti e anzi faresti meglio ad entrare appena arrivi! Ci si vede lì micetta!" dice Scarabella frettolosamente, mentre si allontana.
STAI LEGGENDO
Miraculous AU - Le storie di Scarabella e Kitty Noire || fanfiction
FantasyCopertina NON MIA ma dell'artista di cui allego il Pinterest https://www.pinterest.it/pin/zatz_xmlb-on-instagram-new-post-today-i-bring-you-this-poster-of-scarabella-and-kitty--728949889706353114/ Ora che questo universo parallelo è ufficialmente ca...