𝒊𝒏𝒕𝒓𝒐𝒅𝒖𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆🎨

24 4 0
                                    

𝙏𝘼𝙇𝙆𝙄𝙉𝙂 𝙒𝙄𝙏𝙃 𝘼𝙍𝙏
(T.W.A)

Quanto sono fortunati quelli che possedono la capacità di parlare con la propria voce, le corde vocali e lingua.

Riescono a comunicare facilmente, senza dover perdere tempo con gesti.

Ma una ragazza ha il suo metodo speciale.
Lei comunica tramite l'arte.
Con disegni a matita, con tempera, con i pennarelli. Così che comunica. L'arte. L'unica cosa che la fa sentire parte del mondo.

Dopo un trauma vissuto da bambina, lei perde la possibilità di parola, ma legata strettamente all'arte e alla voglia di esprimersi si ingegna per rendere la vita di qualcuno un po' meno noiosa.

Passati anni tra ospedale e casa, un giorno ha la possibilità finalmente di poter andare a scuola. Lì incontra un ragazzo, che le farà conoscere tutto il suo gruppo di amici..

Uno di loro lo colpisce in particolare: Hwang Hyunjin.
Che ha una passione nascosta in comune alla ragazza.

«Hyunjin, davvero non te ne sei mai reso conto? La prima parola che lei è riuscita a dire è stato il tuo nome!.»

«Hey, ti sei persa? Ti posso aiutare io. Come ti chiami?»
Sotto sguardo perplesso del ragazzo davanti a lui, la nuova studentessa tirò fuori da una cartelletta un disegno che raffigurava una Dea Greca, molto bella e carina che ammirava la Luna.

Sembrava una sorta di rebus, ma Jisung conoscendo molto bene tutti gli dei e le dee capì subito.

«Kim Selene!»

Indovinó subito facendo sorridere la ragazza.

«Hyung! Il tuo nome è stata la sua prima parola. Dimmi se questo non è amore.»

«L'arte la uso per esprimere me stessa. Qualsiasi emozione o altro. È stata la mia unica forma di comunicazione. Ma non tutti la comprendono

«Guardo le tue opere, quelle che dovrebbero rappresentare le emozioni positive..Ma vedo la malinconia che tu provi in esse. Dal dettaglio del colore, dalle forme, e dalle ombre. Mi trasmettono una tristezza nascosta. Quella che non riesci ad esprimere

«Per caso tu sei nata muta o l'hai persa?»

«L'ho persa.»

«Come?»

«Vedendo mia nonna morire davanti ai miei occhi.»

«Hai mai provato quella sensazione di voler urlare, ma non esce nessun suono dalla tua bocca? Lo provo ogni giorno da anni, ti posso confermare che è la sensazione peggiore che un essere umano possa provare»

«Non immagini quante cose mi tengo dentro, di quanto voglia sfogarmi ma so di non poterlo fare perché nessuno mi avrebbe mai capita.»

«Trasmetti questi tuoi pensieri tramite l'arte Lene..È la tua comunicazione.»

«Io in realtà ho possibilità di ritornare a parlare, e sono determinata...»

«Non sembri contenta però...»

«Perché se dovessi ritornare a parlare non saprei comunque come esprimermi. E ciò mi spaventa da morire.»

«Non si può dipingere di bianco il bianco, il nero di nero. Entrambi ha bisogno dell'altro per rilevarsi»

«E con questo cosa vorresti dirmi, Lene?»

«Che ogni persona ha bisogno di un'altra persona per dimostrarsi

●●●

𝐻𝑤𝑎𝑛𝑔 𝐻𝑦𝑢𝑛𝑗𝑖𝑛 × 𝐹𝑒𝑚𝑎𝑙𝑒 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟

- EclipsePerson

ANGOLO AUTRICE:

piccolo regalino, spero vi piaccia! questa è solo la trama. se volete farmi qualche domanda, fatela pure!

𝙏𝘼𝙇𝙆𝙄𝙉𝙂 𝙒𝙄𝙏𝙃 𝘼𝙍𝙏 - Hwang Hyunjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora