Stella
Cavolo e da tre anni che non ci vediamo e devo dire che non e cambiato cosi tanto.
Rex: non pensavo che ti avrei trovato qui.
Stella: neanche io pensavo che eri in giro con i tuoi amici a fare musica.
Rex: ci abbiamo provato ma diciamo che sono successe alcune cose ed eccomi qui e tu pensavo che New York era il tuo posto.
Stella: si e sempre stato il mio posto ma nella vita si cambia.
Rex: e vero, ti trovo bene.
Stella: lo stesso comunque vieni ti faccio fare un giro del posto.
Rex: va bene.
Gli mostro tutto lo studio e dove lavorerà, cavolo adesso siamo colleghi mi sembra davvero folle, dopo che gli mostro tutto il posto ci mettiamo a lavoro.
Cassidy: cavolo il tuo ex che lavora con te.
Stella: già.
Cassidy: e anche il padre della tua piccolina.
Stella: non dirlo ad alta voce che ti può sentire.
Cassidy: non hai intenzione di dirglielo?
Stella: per il momento no.
Cassidy: capito ma non sarà semplice tenerlo nascosto.
Stella: lo so ma per il momento deve rimanere un segreto.
Cassidy: va bene.
Ritorniamo a lavoro per quasi tutto il tempo cerco di non pensarci, un paio di ore dopo prendo qualcosa da mangiare e raggiungo la mensa, nel frattempo che guardo il telefono sento qualcuno che si siede alzo il viso e mi trovo davanti Rex.
Stella: ehi.
Rex: ciao, senti ti devo dire una cosa.
Stella: va bene.
Rex: noi due abbiamo un passato e questo si sa, ma vorrei che cerchiamo di andare d'accordo.
Stella: per me va bene, anche perchè siamo colleghi.
Rex: infatti e anche per questo.
Stella: tranquillo il passato e passato adesso il nostro rapporto e diverso.
Rex: infatti sono contento che ne abbiamo parlato.
Stella: anche io.
Rex mi da una pacca sulla spalla e va via, dopo che finisco di mangiare continuo il lavoro e un paio di ore dopo prendo la piccola a scuola.
Saliamo in macchina e dopo poco partiamo.
Stella: ti sei divertita?
Melody: si tanto ho giocato con le mie compagne.
Stella: sono contenta piccola.
Dopo poco arriviamo scendiamo ed entriamo dentro, ci cambiamo e andiamo in cucina dove preparo la cena appena e pronta ci sediamo, Melody mi parla dei giochi che ha fatto oggi appena finiamo Melody guarda i cartoni e io sistemo la cucina, dopo che finisco la raggiungo.
Un paio di ore dopo ci laviamo i denti e la metto a letto dopo che si addormenta raggiungo la mia stanza e mi metto a letto, so che un giorno dovrò dire tutto quanto a Rex ma per il momento e il mio piccolo segreto, appena mi sentirò pronta glielo dirò e spero che la prende bene.
STAI LEGGENDO
LIFE
Любовные романыStella e Rex un amore difficile e complicato, si lasciano. Due anni dopo si rivedono e molte cose sono cambiate. Come andrà tra loro due??