5.la mancanza

165 3 0
                                    

|Laura's pov|
È passata una settimana da quando Andrea ha dormito qui da me e devi dire che in questi giorni ho sentito la sua mancanza più di quanto mi manca la mia Sicilia.

Oggi devo andare ad una sfilata anche perché è appena iniziata la Fashion Week qui a Milano.
Inizio a scegliere un outfit abbastanza carino anche perché la sfilata è di diesel e il dress code è rosa e argento.
E io ovviamente ieri sono andata insieme a Sofy a cercare qualcosina insieme,dato che lei doveva andare alla sfilata di gcds sono entrata anche io per vedere se trovavo qualcosa ma niente
Outfit:

E io ovviamente ieri sono andata insieme a Sofy a cercare qualcosina insieme,dato che lei doveva andare alla sfilata di gcds sono entrata anche io per vedere se trovavo qualcosa ma nienteOutfit:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Siccome fuori fra freddo e sta piovendo decido di mettere sopra il vestito una pelliccia lunga bianca.
Prendo un ombrello che non so neanche io dove l'ho preso però per me è molto bello anche perché è trasparente.

Appena arrivo davanti al luogo dove si terrà la sfilata dico il mio nome e mi fanno entrare,mi siedo in prima fila e aspetto che inizi.
Non conoscevo nessuno cosi iniziai a guardare il mio telefono,vado su Instagram e guardo la storia di Andrea,vedo che è in un posto qui vicino al Duomo,con tutta la sua gang.
La sfilata dura circa una mezz'oretta e quando finisco vado in un bar ad aspettare Sofia dato che ha quasi finito l'evento.

Appena entro nel primo bar che trovo mi accorgo di due cose:1 che mi hanno fottuto l'ombrello 2 che c'è anche Andrea con i suoi amici,tra cui Agostino;Quest'ultimo appena mi vede corre ad abbracciarmi e noto con la coda dell'occhio che Andrea mi sta guardando.
Gli amici di Andrea che già conosco un po',mi invitano a sedermi con loro mentre aspetto che arrivi Sofi.

_______________________________
|Andrea's pov|
Sono qui in un bar con i miei amici quando la vedo entrare:cazzo se mi era mancata.
Agostino va ad abbracciarla e io rimango quasi incantato a guardarla.
Cazzo è davvero bella
Appena noto che mi sta guardando distolgo lo sguardo anche se credo che mi abbia visto.
Cazzo i miei amici la stanno invitando a sedersi con noi intanto che arriva Sofia,si siede proprio davanti a me e noto il suo bellissimo faccino.
_______________________________
|Laura's pov|
Finalmente arriva Sofia e mi riaccompagna a casa.Prima di scendere le do un bacio sulla guancia e la saluto.
Appena entro in casa appoggio la borsa sul tavolo e vado in camera a cambiarmi per stare più comoda.

Appena entro in casa appoggio la borsa sul tavolo e vado in camera a cambiarmi per stare più comoda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prima di cambiarmi prendo un asciugamano e vado a farmi una doccia calda.
Dopo circa 30 minuti esco,mi cambio e mi asciugo i capelli,e intanto che mi trucco faccio una live su Instagram,dove entra anche Andrea.
Mi sto preparando per andare in studio dato che prima i ragazzi mi hanno invitata.
Verso le 16:30 esco di casa e vado a Corsico,un paese vicino al mio.

_______________________________
Spazio autrice:
Ciaooo!come va??spero bene
Tranquilli nel prossimo capitolo Andrea e Laura si parleranno e poi...
NO SPOILER.
Ci vediamo domani con un nuovo capitolo

Solo noi dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora