14.finalmente di nuovo da soli

108 2 0
                                    

Spazio autrice :
Vi avviso che in questo capitolo ci sono delle scene di sesso,quindi se non vi piace questo genere di storia saltate pure.

_____________________________
|laura's pov|

Siamo arrivati a casa,Andrea mi ha portato in braccio per tutto il tempo.
Appena chiude la porta di casa mi sbatte contro il muro e inizia a baciarmi fin quando non mi chiede l'accesso con la lingua.
Poco dopo lo prendo per mano e lo porto al piano di sopra dove c'è la mia camera,non faccio in tempo a far nulla che lui è gia nudo e mi sta spogliando,mi butta sul letto e sale su di me,inizia a baciarmi il collo fin quando non scende fino allo stomaco,inizia a leccarmi la figa e aggiunge due dita,sono in estasi.
In sottofondo si sentono i miei gemiti.
Si allontana da me per poi tornare a baciarmi il collo,ad un certo punto sento il suo membro entrare dentro di me e inizia a prendere un ritmo veloce, continua fin quando non veniamo entrambi e ci addormentiamo insieme con il respiro irregolare.

-La mattina-

Questa mattina mi sono svegliata sul petto di Andrea,che sta ancora dormendo.
Sono felice che siamo tornati insieme e devo dire che un po' mi è mancato.
Mi è mancato tanto un rompi palle che appena lo chiamavo arrivava subito.
Insomma lui era il mio uomo non dovevo lasciarlo andare. Perché nessuno è come lui.
Detto questo decido di alzarmi senza svegliarlo e scendo in cucina per preparargli la colazione.
Gli ho preparato i pancake con la nutella (i suoi preferiti).

|Andrea's pov|
Mi sono svegliato ora, minchia che scopata hp fatto ieri. Finalmente sono riuscito a riconquistarla. Siccome non la trovo decido di scendere e la trovo giu in cucina a preparare dei pancake, senza fare troppo rumore mi avvicino a lei e l'abbraccio da dietro.

_______________________________

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 01 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solo noi dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora