11.Tradimento

143 4 3
                                    

Spazip autrice
Ci tengo a dire che per scrivere questo capitolo mi sono ispirata ad un'altra storia su Andre ma non mi ricordo il nome se l'autrice riconosce la parte me lo può dire cosi gli do i crediti?
Grazie buona lettura

S.

|Laura's pov|
Siccome Andrea non mi risponde al telefono,chiamo Ago

Chiamata con ago💛(non so se era questo cuore ma vabbe)

L:ciao ago sai dov'è Andrea?
A:nono
L:sei in studio adesso??
A:si perché?
L:posso venire lì?
A:subbito
Prima di attaccare lo sento dire "Nasconditi andre,sta arrivando"sottovoce
Fine chiamata

Ok qua c'è decisamente qualcosa che non va e Agostino lo difende pure,vabbe mo vado a vedere cosa sta succedendo.
Prendo la mia macchina e vado in studio da Ago dove probabilmente ci sarà anche Andrea che mi sta nascondendo qualcosa.
Io oggi lo uccido.

Appena arrivo,apro la porta d'ingresso e rimango perplessa,c'è una ragazza seduta sul divano e Andrea la sta scopando,il regalo che avevo per lui mi cade dalle mani,il rumore attira l'attenzione di Andrea e dopo pochissimi istanti arriva anche Ago.
L:tra noi è finita,fanculo Andrea
Detto ciò decido di andarmene via,magari farmi un bel viaggio a Dubai o in qualche altro posto lontano da qui.

_______________________________
|Andrea's pov|
Laura è ancora a Londra e io ho una voglia assurda di scopare e non c'è la faccio più sono giorni che mi faccio le seghe con le sue foto,per quante volte sono venuto in un giorno dovrebbero darmi un premio;Quanto vorrei scoparmela forte,fargli capire che sono tre le cose che voglio da lei:il suo amore,una famiglia con lei e la sua figa.
Voglio farla diventare mia a tutti i costi;
Cazzo solo pensare o scrivere di lei me lo fa venire duro come il marmo.

Non c'è la faccio più devo scoparmi qualcuna.
Sono già ubriaco e non sono lucido probabilmente me ne pentirò ma pazienza;
Chiamo una mia amica,Alicya,ha 22 anni come me (fate che hanno 22 anni entrambi).
E me la scopo sul divano il giorno dopo anche ma Agostino mi avvisa dicendo che Laura stava per arrivare ma ero poco lucido da non capire nulla.

Ho visto Laura davanti alla porta con un regalo,lo fece cadere a terra e mi disse "Andrea tra noi è finita"e poi corse via.
Al:dai andre ti ha lasciato non pensarci,pensa a scoparmi ancora
An:va via brutta puttana di merda
Senza dire altro Alycia se ne andò arrabbiata e io restai solo con Ago a piangere.

Non ci credo,non l'ho fatto veramente,le ho spezzato il cuore,che persona di merda che sono,ha lasciato a terra un regalo con la carta rossa con un bel fiocco argento,con un biglietto con scritto:
Ti amo tanto amore mio questo regalo è per te spero possa piacerti.                 
                                                                  Lalla

Apro il sacchetto e trovo due maglie della nike stupende,una bianca e una nera.

Cazzo sono un coglione,sono una merda.

Solo noi dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora