|Andrea's pov|
Faccio musica da quando avevo 13/14 anni ora ne ho 22 e cazzo quante cose sono cambiate.
È cambiato un po' tutto:il modo di scrivere i testi,le basi però mi piace cosi.
La musica per me è una cura,mi fa stare lontano dai brutti pensieri e sì è vero che dedico molte canzoni alle mie ex a cui ci tenevo molto ma mai come Laura le ho scritto un sacco di canzoni in questo periodo,da quando ci siamo conosciuti non ho fatto altro che pensare a lei.La musica,per me è come una via d'uscita,quando entro in sala registrazioni entro in un altro mondo,un mondo "protetto" dove nessuno può disturbarmi,è un po' la mia seconda casa,il mio rifugio.
Devo molto alla musica perché mi calma,mi fa sentire meglio,è un po' come un antidoto contro il male che mi provoca il mondo;
Devo molto anche a mia mamma,a mio fratello Luca e alle mie sorelline Martina e Valentina che hanno sempre creduto in me e mi hanno dato tanto supporto fin dall'inizio,mio padre è andato via di casa quando avevo circa 5 o 6 anni,sono anche il più piccolo dei miei fratelli,per questo ho "sofferto" un po' di più quando mio padre è andato via,lasciandoci soli;
Ora non ho più bisogno di un padre anche se a volte ne sento la mancanza,non so neanche come si chiama e dove si trova in questo momento ma sinceramente non mi interessa più.Grazie alla musica ho conosciuto un sacco di persone di cui la maggior parte di esse sono i miei migliori amici tra cui:Vincenzo,Gionata,
Maden,Emis,Jacopo,Mario e molti altriLui è Agostino il mio migliore amico,è uno delle poche persone di cui mi fido,a lui dico tutti i miei segreti,tutti i miei gossip,insomma lui sa TUTTO di me.C'è sempre stato per me soprattutto quando avevo bisogno di qualcuno,lui è la mia spalla destra,grazie a quella sono riuscito ad andare avanti a non pensare al mio passato a preoccupare del mio futuro e pensare alla mia carriera.
All'inizio della mia carriera quando non ero molto conosciuto avevo pensato di lasciare il mondo della musica mentre Ago mi ha incoraggiato e devo ringraziare anche lui per questo,se non fosse stato per lui non ci sarebbe stato nessun SHIVA.Dopo i live,molte persone mi scrivono delle lettere o dei cartelloni e rimango sempre un po' emozionato perché non mi sarei mai aspettato di avere tutta questa fama.
Ringrazio moltissimo i miei fan e i miei amici che li considero come i miei fratelli a loro devo moltissimo anche perché mi danno tanta autostima e mi supportano tantissimo.
Insomma ringrazio tutti,anche i miei haters che grazie a loro guadagno cinque volte il loro stipendio in una settimana.________________________________
Spazio autrice:
Ciaooo come va??spero bene
Vi è piaciuto questo capitolo,se si mettete una stellina.
Ho deciso che tutti i lunedì cercherò di pubblicarvi almeno un capitolo.