|Laura's pov|
I social:coloro che mi hanno aiutata un po' in tutto diciamo oramai ne faccio parte da quando avevo 15 e direi che in questi anni sono migliorata,faccio molte collaborazioni di prima,alcuni brand famosi a volte mi invitano a delle sfilate,e devo ringraziare Sofy perché è stata lei ad aiutarmi con i social,mi ha aiutata ad avere molti più follower e grazie a lei ho conosciuto molte persone,che ora sono tutti miei amici.Ho conosciuto Gaia Bianchi la mia amore
Ho conosciuto Camilla de Pandis la mia tatina
Ho conosciuto Gala la mia bambina n.1
Ho conosciuto Alice la mia bambina n.2
Ho conosciuto Agostino
Ho conosciuto Roberryc la mia vita,anche se è la ex di Andre,ma ci vogliamo bene
E molti altri..Sì,è vero magari alcune persone dicono che il mondo dei social non è la realtà e che fare la content creator non è un vero lavoro;Ma sinceramente io non ci credo a quello che dicono,io penso che il mondo dei social è un mondo un po' come il nostro,e gli influencer,i content creator o i tiktoker o come li volete chiamare,la maggior parte guadagnano molto di più di coloro che parlano a caso,senza sapere nulla del mondo dei social,unpopular opinion:io la penso così,poi non so voi.
Spesso mi capita di incontrare per strada dei fan che mi chiedono le foto e quando arrivo a casa mi emoziono perché la me di 15 anni non ci crederebbe che ora sono a questi livelli.
Fare una content creator non è facile perché ogni giorno ricevo un sacco di insulti,la me di prima si offendeva e magari si metteva anche a piangere mentre la me di ora è contenta anche perché si guadagna di più grazie agli hater.
Anche voi non ascoltate chi vi dice che non c'è la potete fare perché se credete in voi stessi e siete molto fiduciosi in voi,c'è la potete fare;Se avete un sogno da realizzare e una persona che sia la mamma o il papà o un'amico,QUALSIASI PERSONA,che vi impedisce di fare quella cosa,di realizzare quel sogno,che non crede in voi,FREGATEVENE E ANDATE AVANTI PERCHÉ NESSUNO E DICO NESSUNO PUÒ OSTACOLARVI,NESSUNO PUÒ DECIDERE PER VOI.
________________________________
Spazio autrice:
Capitolo corto lo so,oggi pomeriggio cercherò di rimediare.