CAPITOLO 1: LA CHAT 💭

56 2 2
                                    

Cristo se ne stava mezzo addormentato sul divano a guardare Ciao Darwin, giusto per avere un sottofondo essendo a casa da solo, co il vuoto cosmico.
Intanto il suo telefono esplodeva di notifiche dal gruppo "i fantastici 4". All'interno c'erano Draka, Peppe e Gennaro.
Cristo non ce la faceva più, e decise di guardare cosa dicevano di così interessante...

Peppe: Raga dovete sapere che per me i pomodori rappresentano tutto

Gennaro: Fra ma come ti viene in mente dei pomodori a mezzanotte?

Francy: *sticker di Salvini*, * sticker di Maria Sofia*...

Cristo si sveglia mezzo cosciente e risponde ai messaggi.

Cristo: Raga ma cos' avete ancora adesso?

Francy: quello che abbiamo da sempre: la 104

Peppe: No io ho la peste bubbonica!

Cristo: Eh sì, allora io sono un furry

Gennaro: appunto🤭

Peppe: Amori miei devo andare, mia madre potrebbe uccidermi 😚

Tutti: Buonanotte!!

Cristo, finalmente poteva andare a dormire, ma il suo telefono iniziò a squillare a tutto volume.

"Ma chi è ancora?" Pensò tra sé e sé.
Guardò chi lo stesse chiamando e...
"Jake, cosa vuole adesso?"
Non sapeva se rispondere o no, ma probabilmente, se uno chiama a mezzanotte e mezza, deve avere qualcosa di moooolto importante da dire.

Cristo pov

Ok, Jake ti sta chiamando, devi solo mantenere la calma. COME FACCIO SE MI CHIAMA A MEZZANOTTE, DEVE ESSERE IMPORTANTISSIMO IL MOTIVO DELLA CHIAMATA! L'unica cosa che posso fare è... rispondere...

CRISTO X MR JAKE: SOLO AMICI?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora