Ale(cristo): Ciao Jake, come mai mi hai chiamato?
Jake: Non riesco a dormire, volevo parlare con Giada ma è sicuramente a letto. Ti ho visto online e ho pensato che magari...eri.... disponibile?
Cristo: Nemmeno io riesco a dormire, quindi parliamo pure.
Rimasero 4 ore in chiamata, a discutere di qualsiasi cosa gli passasse per la testa.
Cristo si svegliò alle 11, mentre sua madre urlava e tirava santi per non si sa quale motivo.
Era anche felice, perché Jake gli aveva chiesto di uscire la sera stessa del suo incontro con Giada, di cui non gli aveva parlato.
Fece finta di avere mal di pancia e rimase a casa, convinto di avere una giornata di pace ma...
*Driiiiin*!!!
Cristo pov: Ma chi è adesso?
E menomale che dovevo avere una giornata tranquilla senza rotture...
Francy: Ma ciao amicone mio! Disturbo?
Cristo: Oddio, cosa ci fai qua? Non vai a scuola?
Francy: Dovrei dire lo stesso a te e poi oggi non avevo sbatti quindi sono uscito di nascosto. I miei tanto sono in viaggio per lavoro, solite cose.
Cristo: Ah ok...vuoi un caffè?
Fra: Ok, grazie!*Skip time 4 ore*
Si buttarono entrambi sul letto stanchi di aver camminato ore e ore per comprare un insulso caricabatterie.
Francy: Allora...con Jake come va? Successo qualcosa?
Cristo: Mi ha invitato a cena,ne sono felice però... È fidanzato e non vorrei rovinargli la relazione con Giada..
Francy: Vabbè ma chi la vuole quella
Cristo: Si prova a dirlo a Jake e ti stende ahahahah
Francy: Secondo me è un'opportunità per provarci. Sai, stareste bene insieme.
Cristo: E te e Gennaro?
Francy: Bah, non avrebbe senso...
Cristo: Ho un'idea! Che ne dici di aiutarti a scegliere dei vestiti per stasera?
Frany: Certo, ho moooolto da modificare qui!
Iniziarono a svuotare l'armadio, da testa a piedi, trovando dei bei completi.
Francy: NO VIOLA!
Cristo: COME NO!
Francy: E nemmeno una cravatta,non è un colloquio di lavoro.
Io direi...camicia bianca, jeans strappati e Jordan! PERFETTO!
Cristo: Come sto?
Francy: Se fossi in Jake ti avrei già sposato, TROPPO FIGO SEI!!!!
Cristo: Ok, sono pronto!
Francy: Intanto torno a casa, good luck!!
Cristo si dirise alla stazione, per andare a Milano, nella speranza che tutto sarebbe andato al meglio.
STAI LEGGENDO
CRISTO X MR JAKE: SOLO AMICI?
Fiksi Penggemarciaooo!!❤️❤️ dovete sapere che questa storia l'ho scritta perché mi sembrava opportuno fare cringiare( non troppo) i nostri amiconi Jake e cristoispurple, a cui ovviamente dovranno reagire!!!! BUONA LETTURA💜💛