Jake pov
Che bello che è stato baciare Ale, è bravissimo, bellissimo, stupendo e figo, strafigo.
Ok ma Giada? Cosa le dico?
"A ciao amore guarda che sono gay/bi o quello che è e dobbiamo lasciarci". È un casino e mi serve aiuto da chi sono.
Prendo il telefono e chiamo...Jake: Ciao Marco, non è che potresti darmi una mano a lasciare Giada?
Marco(Mark3s): Lasciarla!? Perché, non era mica qualcosa che doveva durare per sempre?
Jake: Lo so, lo so. Ma vedi, potrei aver esagerato con Ale e... insomma... potrebbe piacermi...
Marco: Lo sapevo! E tu che mi dicevi "nono non starei mai con un uomo, ma non mi piace, ma non è bello" e infatti tutto il contrario! Ho sempre ragione, lo sai.
Jake: Si lo so, ora mi serve una mano per lasciare Giada però. Cosa le dico?
Cristo pov
Sono tornato a casa, ripenso a quel momento, quel bacio e a Jake, ora mi importava solo di lui.
Entro e... ODDIO MA COME SONO ENTRATI QUESTI???Francy, Peppe,Gennaro: MA BUON POMERIGGIO!!!
Cristo: OK... COME DIAMINE SIETE ENTRATI IN CASA MIA?! PERCHÉ? QUANDO?
Peppe: Abbiamo rotto la finestra :).
Gennaro: È stato facile, fortuna che hai il capannone degli attrezzi sempre aperto!
Cristo: VOI SIETE PAZZI, SE I MIEI VEDONO LA FINESTRA MI UCCIDONO! MA COME VI- ah lasciate perdere, ora dobbiamo pensare a ripararla...
Francy: Andiamo nel negozio qua vicino di arredamenti, ci sarà una finestra!
Cristo: Sì, ma con quali soldi?
Peppe: Con questi, direttamente dal portafoglio di tuo padre, che lo ha dimenticato per fortuna.
Cristo: Ok, voi siete pazzi. Andiamo che è meglio.
Gennaro: Poi però torniamo a casa e importuniamo le live della gente su Twitch.
Tutti(tranne Gennaro): Ok.
Giada pov
Strano, Jake non mi ha né scritto né chiamato, sarà successo qualcosa? No dai, magari è impegnato, non essere ansiosa Giada. E se fosse con Ale? Io di quello non mi fido e se lo becco in giro probabilmente un pugno o due glieli tiro. Ha già interrotto troppo nel nostro rapporto, spero non sia anche ora la causa per cui il MIO amore non mi parla.
Jake pov
Ok, sono pronto per scrivere a Giada. Non è difficile devo solo premere due tasti...cazzo non ci riesco.
Le dico di vederci per parlarne. Dico che non me la sento più e che voglio essere libero.Jake: Hey ciao!❤️
Giada: Ciao amore!! Tutto bene?
Jake: Si. Senti, possiamo vederci domani pomeriggio? Ti devo parlare.
Giada: Ok, per che ora?
Jake: 16:00??
Giada: Va benissimo, a domani 😘
Jake: a domani 😘❤️!
Ok, ora basta spiegarle tutto e sarà fatta!
Grazie Marco, sei la mia salvezza!Cristo pov
Ok! Abbiamo riparato la finestra e abbiamo importunato la gente in live. Vorrei scrivere a Jake ma ho i maledetti compiti da fare...
Fortuna che Peppe mi aiuta mentre gli altri due sono morti sul divano.Peppe: Dai, mancano solo 20 esercizi. Ce la possiamo fare!
Cristo: Si...
Peppe: Tutto bene? È da sta mattina che sei strano...
Cristo: Sto solo pensando. Se Giada viene a sapere di me e Jake, proverà ad ammazzarmi probabilmente. E se ci riesce? E se-
Peppe: Hey, non devi pensare a queste cose orribili. Non ti farà nulla. Ma se ci prova la ammazzo io, chissene se Jake ci tiene. Tu lo sai quanto noi teniamo a te e non permetteremo che ti accada nulla!
Peppe con me è troppo buono, però so che ci tiene molto alla nostra amicizia, quindi non lo deluderò.
Peppe: Dai allora, finiamo sti così che è già tanto se hai un amico bravo in matematica.
Cristo: Vero, io ho 2 :)
Peppe: E vedi di tirarlo su che se qua non ti mena tua madre lo faccio io.
Cristo: Va bene, mi impegnerò per Jake.
Peppe: Esatto, così hai un buon motivo.
Cristo: Oh ma tu Gennaro e Francy ce li vedi? Dico tipo insieme.
Peppe: Ma sai che quasi quasi ci stanno... Faremo evolvere il tutto. Idea, organizziamo una cenetta per loro due!
Cristo: Ci sto! Dove?
Peppe: Lascia fare a me, ho in mente un posto meraviglioso, dove si sentiranno tantissimo a loro agio!
STAI LEGGENDO
CRISTO X MR JAKE: SOLO AMICI?
Fanfictionciaooo!!❤️❤️ dovete sapere che questa storia l'ho scritta perché mi sembrava opportuno fare cringiare( non troppo) i nostri amiconi Jake e cristoispurple, a cui ovviamente dovranno reagire!!!! BUONA LETTURA💜💛