Peppe e Cristo avevano prenotato la cena per Francy e Gennaro, in un posto stupendo in spiaggia. Ora mancavano solo i due che forse faranno funzionare la relazione.
Peppe: Ok, nascondiamoci dietro il cespuglio e aspettiamoli.
Cristo: Ok. Comunque sono troppo curioso ooo!!!
Francy pov
Oddio un ristorante? Ma siamo seri? Certo che quei due non sanno fare di meglio. Buttarlo a letto potrebbe essere stata una soluzione migliore ma...proveremo così.
Cristo: Guarda com'è teso!
Peppe: Si ok ma Gennaro?
Cristo: Oddio non... A no, eccolo là
Gennaro pov
Perché cazzo c'è Francy in camicia seduto a un tavolo che mi fissa!? Merda, sono in imbarazzo, come sempre. Mi faccio schifo da solo quando sto così.
Fra: Ei ciao!
Gen: Ciao...
Fra: Tutto ok? Ti vedo teso
Gen: No fa solamente caldo, tutto qui
Francy lo guardò. Pensava a quanto cazzo era bello. Però non voleva fare nulla, non poteva sapere se l'amico ricambiasse o meno.
"Allora...Opera di Ale e Peppe eh?" disse ridacchiando Gennaro
"Così ho capito..." Disse Fra arrossendo, peggio di un pomodoro
"Tutto ok? Ora sei te ad essere quello rosso"
"Si sto bene è solo la tensione" disse il castano ridacchiando, sempre teso.
"Ti va di pagare e andare a casa mia? I miei sono fuori ed è tutta libera" urlo convinto il ricciolino
"Noi due...da soli? C'è non che non mi vada bene eh"
"Certo che sei una testa di cazzo. Dai arriviamo al sodo. Vogliamo scopare e basta.
Francy rimase immobile a quelle parole. Si lo voleva e l'aveva capito.
"Ok andiamo"
Cristo e Peppe rimasero scioccati
"Bro...COSA HO APPENA VISTO ODDIOOO" urlò Ale pietrificato
"Io mi commuovo davanti a queste cose... Come crescono in fretta i miei tesori" disse Peppe lacrimando
I due arrivati a casa di Gen iniziarono il loro lavoretto. Francy prese per i fianchi Gennaro e lo portò in camera. Dopo il riccio iniziò a sbottonargli la camicia e subito dopo l'altro fece lo stesso. Andarono avanti così finché non si tolsero i boxer. Gen faceva degli urletti di goduria mentre Francy lo teneva stretto a sé e ci andava dentro, ma tanto.
Cristo intanto pensava a Jake, al suo amato Jake che gli disse di tornare a casa propria che lo aspettava. Voleva fare sesso anche lui?
"Peppe mi sa che stasera pure io ci vado dentro..." Disse Ale contento
"E pure io. Mi ha scritto un mio amico che lavora nel sex club e ha detto se voglio andarci. Ovviamente ho accettato perché mi sento un single di merda e devo fare almeno qualcosa per calmare i miei ormoni"
Cristo arrivò a casa sua e trovò Jake su una panchina, si fiondò su di lui e si baciarono.
"ciao bello MIOH" disse Jake con tono amorevole
"Ma ciao stronzetto" disse Cristo ridendo
" Ma CoMe OsIh?!"
"Ah io oso e come se oso ehehe"
Cristo voleva provare a far diventare rosso Jake (tipo POMODOROH) e iniziò a baciargli il collo.
"Ale c'è casa tua eh"
"E quindi? Io faccio quello che voglio sono indipendente" disse il moro con tono superficiale
"No ma certo che sei pazzo"
"Di te"
Jake divenne rosso e si staccò un attimo da Ale. Si rannicchiò e si girò dall'altra parte.
"Amore mio bello dove pensi di scappare?Stronzetto che sei te"
Cristo prese il biondino a mo di sposa e lo portò in casa.
"Ma i tuoi non ci sono?" Chiese Jake perplesso
"Si ma sti cazzi tanto camera mia è nella mansarda non si sente niente"
"Scusa, in che senso non si sente niente?" Disse Jake facendo un bombastick side Eye al suo amato.
"Eeeee secondo te cosa VOGLIAMO fare? Guardarci in faccia finché non ci addormentiamo? NON PENSO PROPRIOH!"
"E allora perché siamo in casa e non abbiamo iniziato?" Disse il biondo
"Allora tiè" Cristo lanciò sul letto Jake e gli salì sopra baciandolo. Jake intanto gli aprì la camicia e gli slacciò la cintura.
Entrò il padre
"Alessandro che caz-" fu interrotto da quella scena che sembrava a quanto strana da parte del figlio
"PAPÀ NON È COME SEMBRA"
"Cazzo che cavallo, questo è mio figlio" disse il padre tutto fiero
"Scusa ma ti va bene? C'è sto letteralmente facendo ses-"
"Stai zitto basta che non lo sa tua madre, se ti vede domani mattina le dico che Jake si è fermato a dormire e basta. Sai che ti copro figliuolo. Tua sorella no, rompe le palle quindi non terrò alcun segreto".
"Ma ti amo, non quanto il mio biondo, ma ti amo".
"Vuoi un fidanzato o un pomodoro?" Chiese il padre al figlio
"Un pomodoro biondo e bello"
"Ma io-" commentò Jake, che venne interrotto dal moro
"Amo shut the fuck up thanks, mwah"
"Voi siete pazzi" il padre chiuse la porta concludendo con questa frase.
"Allora... dove eravamo rimasti, Ale?
RAGA AIUTO HO SCRITTO DELLE ROBE UN BOTTO CRINGE! Mi vergogno giuro, e sto scrivendo pure alle 4 del mattino aiuto PUAHASHSHSH. Comunque dopo se ho voglia faccio uscire un altro capitolo se vi sta piacendo. Ho messo due scene spinte delle due ship perché...si dovevo. Peppe single mi dà delle Angel dust vibes ahahaha (Peppe ti adoro🫶🏼). Vabbè allora al prossimo capitolo shiao bieli👽❤️.
STAI LEGGENDO
CRISTO X MR JAKE: SOLO AMICI?
Fiksi Penggemarciaooo!!❤️❤️ dovete sapere che questa storia l'ho scritta perché mi sembrava opportuno fare cringiare( non troppo) i nostri amiconi Jake e cristoispurple, a cui ovviamente dovranno reagire!!!! BUONA LETTURA💜💛