Cristo era finalmente arrivato a Milano, dove Jake lo aspettava seduto su una panchina, fuori dal locale.
Jake: Hey ciao!
Cristo: Ciao Jake! Bel...bel completo!
Jake lo guardò imbarazzato ricambiando un semplice "grazie", per poi entrare nel ristorante.Cristo pov
Cavolo che bel ristorante, devo dire che con le scelte ci sa fare...speriamo che tutto vada bene.
Jake pov
Vedo che gli piace, forse questo appuntamento sta riuscendo! In fondo dovrei lasciar stare Giada per una sera, posso farlo, soprattutto se c'è Ale con me.
*Skip time 2 ore*
Jake: Ale, che ne dici se stasera rimani a casa mia? Sai, i miei non ci sono e mi sento solo...
Cristo: Ehm...va bene, anche io sarei da solo e poi non ho nulla di meglio da fare. Accetto volentieri!
Arrivati a casa si sedettero sul divano per vedere un film, un film horror.
Jake: Se hai paura dimmelo.
Cristo: Nah, sono un impavido guerriero! Cosa può esserci di così spaventoso in una bambola?
Iniziato il film sbucò subito quella roba di ceramica truccata male e Jake strinse forte la mano di Cristo.
Cristo: Era solo un jumpscare, non farne un dram- OH CAZZ!!!
E in meno di 2 secondi Jake si ritrovò Ale abbracciato a lui. Provo a tranquillizzarlo ricambiando l'abbraccio e funzionò.
Finito il film andarono in camera, ma prima di dormire Jake attaccò i letti separati (uno suo e uno della sorella).
Jake: Ora possiamo dormire più tranquilli, dopo quel film stare da soli non è una buona idea!
Cristo era ancora più in ansia all'idea che avrebbe dormito con Jake, ma almeno non doveva fare degli incubi o cose simili.
Si stesero sul letto, Cristo abbraccio Jake, probabilmente per dormire più tranquillo.
Cristo: È un problema se rimango così? Non vorrei disturbarti..
Jake: Ma va, rimani pure, non disturbi mai <3
Cristo: Ok, buonanotte Jake.
Jake: Notte Ale :).ANGOLO AUTRICE🤓
Ma salve signori!! Se siete arrivati fino a qui vuol dire che vi sta prendendo la storia!( Menomale, una volta che scrivo qualcosa di normale, rispetto a quello che c'è sui miei quaderni "test"). Ora la continuo, buona lettura!💙
PS: scusate se sono corti i capitoli, cercherò di allungarli🤭!!!
STAI LEGGENDO
CRISTO X MR JAKE: SOLO AMICI?
Fanfictionciaooo!!❤️❤️ dovete sapere che questa storia l'ho scritta perché mi sembrava opportuno fare cringiare( non troppo) i nostri amiconi Jake e cristoispurple, a cui ovviamente dovranno reagire!!!! BUONA LETTURA💜💛