10.

133 5 1
                                    

M:Ho fame
S: Preparo il pranzo.
Tu stai pure a letto.
M:Va bene
Sukuna accarezzò la testa a Megumi e si alzò dal letto andando in cucina.
Cucinò qualcosa di veloce,poi lo mise in un vassoio,e andò in camera.

Megumi era avvolto nelle coperte,e cercava quasi di riaddormentarsi,quando Sukuna si sedette accanto a lui e gli toccò la testa.
S:Tieni
M:Mh?
S: Mangia
M:Ah,grazie!
S:Prego
Sukuna diede un piatto a Megumi,e iniziarono entrambi a mangiare.
Sukuna continuava a guardare il corvino,che alcune volte si strofinava gli occhi ,dal sonno.
Sukuna portò i piatti in cucina,e poi si mise nel letto accanto al corvino,a guardare il telefono.

Il corvino guardò per qualche secondo Sukuna,per poi buttarsi su di lui,gli prese il telefono dalle mani e lo appoggiò sul mobile accanto al letto.
Iniziò a baciare Sukuna,che dal gesto si era eccitato.
Sukuna lo prese e lo butto nel letto,mettendosi su di lui.
S:Non riesci ad aspettare?
M:No
S: Nemmeno io.

Sukuna prese le mani del corvino e le mise sopra la sua testa,tenendolo fermo.
Mentre con l'altra mano,prese il suo mento e ricominciò a baciarlo.
Gli mancava quella sensazione.
Certe volte si staccava dalle sue labbra per guardarlo intensamente,quasi come per mangiargli gli occhi.
M:Quanto ci metti?
S:Da quando sei così impaziente?
I loro respiri si facevano sempre più affannosi,e stavano iniziando a sudare.
Sukuna si staccò dalle labbra del corvino e gli lascio le mani,appoggiandole nel letto.
Come per far quasi capire che doveva girarsi.
Quando il corvino si girò dandogli le spalle,Sukuna si attacco al suo collo e alle sue spalle e iniziò a baciarlo delicatamente.
Poi si tolse i pantaloni e si fermò per qualche secondo.
Infilò il suo membro nel corpo di Megumi,che fece uscire un gemito,poi gli iniziarono a tremare le gambe.
M:Forse avevi ragione
S:Sul fatto che non camminerai più?
M:Si..
S:Tel'avevo detto
Sukuna appoggiò la testa su una delle spalle del corvino,e anche il suo petto alla schiena di Megumi.
S:Cosa ti avevo detto?
Ti stai già abituando.
Sukuna respirava affannosamente sulla spalla di Megumi,per poi dirgli qualcosa all'orecchio.
S:Ti amo,e amo il tuo corpo,ma non solo quello.
Megumi si imbarazzo e iniziò a tremare ancora di più

Suonò il campanello,e i 2 si spaventarono. Sukuna uscì dal corpo del corvino e si alzò poi prese un asciugamano,legandolo alla vita.
S:Resta fermo,vado a vedere chi è e torno a finire,non lasciò le cose a metà.
M:Ok..
Sukuna andò alla porta e la apri,era sudato e stava respirando molto affannosamente.
X:Cia-
S:Che vuoi ancora?
X:Tutto bene?
Sembra che hai la febbre
S:Non ho la febbre,veloce che vuoi sono impegnato e devo finire una cosa.
X:Potrei vedere il ragazzino?
S:No
X: Perché?
S:Non è un buon momento.
X: Perché cos'è successo?
S: Perché caro,in questo momento è steso nel letto e mi sta aspettando dato che devo finire quello che ho iniziato,quindi se te ne vai mi fai un piacere.
E no non l'ho obbligato.
Faccio tutto con il consenso, grazie,ciao.
Sukuna gli chiuse la porta in faccia e andò immediatamente in camera.
Si tolse l'asciugamano,e si rimise a fare ciò che stava facendo.

Quando ormai erano stanchi,Sukuna uscì dal corpo del corvino.
Poi andò nel bagno e si fece una doccia,dopo di lui andò anche il corvino che camminava in modo strano.
Poi si buttarono nel letto.
E Megumi si lamentava.
M:Mi fanno malissimo le gambe e il fondoschiena!
S:Intendi il culo?
M:Detto in poche parole si.
S:Significa che ho fatto un buon lavoro!
Sukuna prese Megumi e lo abbracciò,e Megumi ricambiò.
Megumi si addormentò velocemente e allora Sukuna lo iniziò a guardare con aria soddisfatta,e ossessiva,lo amava così tanto avrebbe voluto passare tutta la vita con lui e morire accanto a lui.

Passarono 2 anni così Megumi diventò maggiorenne e poté andare dalla polizia, così che non lo cercassero più.
Hai 19 anni di Megumi,Sukuna gli chiese di sposarsi e qualche mese dopo si sposarono.
Fecero una piccola festa e stranamente anche Toji era felice per loro due.
Così rimasero assieme per sempre..

Fine..

____________________________________________

Non avevo più tanta voglia di continuare sta storia perché non sapevo cosa fare succedere.
Però farò un'altra storia sempre sulle Sukufushi.
Ciaooo!!

Homocide-SukufushiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora