Piacere!
Sono Megumi Fushiguro e ho 19 anni.
Oggi sarà il mio primo giorno di lavoro,in una grande azienda di Tokyo.
Sono in ansia,spero di non fare brutte figure e di star simpatico hai miei colleghi.
Si sta facendo tardi meglio se vado!Mi misi a correre perché notai che era davvero tardi.
Per fortuna arrivai giusto in tempo.
Entrai nel grande edificio e salii al 20 piano,l'ultimo.
Appena arrivai uscì dall'ascensore e vidi una grande sala con dei tavolini,alcune macchinette,delle stampanti e delle macchinette per fare il caffè.
Ci sono molte porte suppongo siano gli uffici, chissà quale sarà il mio.
Mi guardai intorno.X:Tu devi essere Megumi Fushiguro,giusto?
Appena sentii il mio nome mi girai e trovai una ragazzo dai capelli rosa,tatuato,e vestito bene,per vederlo del tutto dovetti alzare la testa.
Credo che sia 1.90 oppure 2.00, è altissimo rispetto a me,e credo che vada pure in palestra.M:Ah,si!
Sono io!
S:Piacere sono Ryomen Sukuna,il capo di questo ufficio.
M:Piacere mio!
Feci un cenno d'inchino,quando poi vidi che invece il capo mi stava tendendo la mano.
Mi alzai di scatto e gli strinsi la mano.
S:Vieni ti porto nel tuo ufficio,poi ti porteranno del lavoro da fare,e puoi già iniziare.
M:Va bene,grazie!
Vidi il capo allontanarsi e andare nel suo ufficio.
Mi sedetti e iniziai ad accendere il PC,quando arrivo una ragazza.
N:Piacere!
Nobara,tieni questo è quello che devi fare!
M:Piacere,Megumi!
Grazie
N:Ti conviene finirlo entrò l'ora di pranzo e non sbagliare nulla sennò il capo si infurierà, è fatto così.
Posso il tuo numero?
Ti aggiungo al gruppo di lavoro,anzi hai gruppi,collega l'app al PC così puoi messaggiare con noi,di solito quella dove non c'è il capo,la usiamo per parlare e per dirci quello che succede,se veniamo rimproverati ect..
M:Ah,va bene!
Grazie mille!
N:Ora vado!
Ciaoo
M:CiaoLa ragazza uscì dalla stanza e io iniziai a lavorare,dopo qualche ora avevo finito.
Quindi mi alzai dalla scrivania,e andai verso l'ufficio del capo.
Appena arrivai davanti la porta lo sentii urlare,e dopo qualche minuto uscì un ragazzo che gli assomigliava molto,era arrabbiato.
Mi ha dato un'occhiataccia e poi è tornato nel suo ufficio.
Io bussai
S:Chi è?
Entra
M:Scusi per il disturbo..
Ho finito
S:Ah sì,posso vedere?
M:Ah sì
Chiusi la porta e mi avvicinai alla scrivania.
Lui si alzò e tese la mano per prendere i fogli.
Li guardò attentamente.
S:Guarda,hai sbagliato una cosa ma non importa,riusciresti a rifarlo,basta solo questo foglio.
Poi portami pure tutto.
M:Ah,mi scusi.
Vado a farlo subito!
Feci un piccolo inchino con la testa,poi presi i fogli e uscii dalla stanza.
Tornai alla mia scrivania e scrissi nel gruppo,prima di sistemare l'errore.
M:Ho sbagliato una cosa,ma il capo non si è arrabbiato.
Mi hai preso in giro Nobara?
N:COSA?
NON TI HO PRESO IN GIRO.Poi chiusi la chat e vidi che Nobara era un po' stupita,e anche gli altri.
Risistemai l'errore e prima della pausa pranzo,portai i fogli al capo.
Che mi ringraziò.
Appena uscii venne da me il ragazzo di prima che era stato sgridato dal capo.
X:Sei Megumi,giusto?
Io sono Yuji.
M:Ah piacere!
Y:Sono il fratello di Sukuna.
M:Avevo notato la somiglianza!
Y:Scusa se ti ho guardato male, però quando mi urla contro mi dà fastidio.
M:No, tranquillo!
Non fa nulla!
Y: Grazie.
Vuoi venire giù?
Vado a pranzare,pranziamo assieme?
M:Posso?
Y:Direi di si,dato che te lo chiesto
M:AH SI,scusa!!
Y:Nulla,andiamoAbbiamo preso l'ascensore,e siamo scesi giù,appena siamo usciti dall'ascensore c'era un enorme ristorante.
Quindi cercammo un posto.
Abbiamo parlato della nostra vita,ect..
Poi si era fatta ora e quindi siamo tornati a lavoro.Feci una pausa caffè e vidi altre persone.
X:HEY!
Tu sei quello nuovo?
Quello a qui il capo non ha urlato?
Megumi,giusto?
M:Si,sono io
Mk:Piacere Maki!
Loro sono Panda,Yuta,Inumaki,e Nobara e Yuji che già conosci!
Poi lì ci sono Gojo e Geto,e poi c'è Choso, è fratello di Yuji e Sukuna.
M:Scusate la domanda.
Ma perché è proprio Sukuna ad essere il capo e non un altro dei suoi fratelli?
I:Per-
Yt:Zitto,sta arrivando.
Sentii dei passi dietro di me,quindi mi girai e lo vidi,stava venendo verso di noi,teneva le mani in tasca e ci guardava stranito,penso che non volesse che stavamo troppo in pausa.S:Che state facendo?
P:Nulla capo!
La solita pausa caffè!
S:Oggi qualcuno può fare gli straordinari o del lavoro in più,vi pago gli straordinari.
Gj&Gt:Noi non possiamo!!
N: Chissà perché,dovete scopare?
Gj:...
N: Comunque nemmeno io!
Mk:Io non posso.
I:Nemmeno io.
P:Io no.
Yt:Ho degli impegni.
Y:Telo sogni,bastardo.
C:Io devo fare altro.S:Wow,gentili?
M:Faccio io,non devo fare nulla!
S: Grazie mille,Megumi.
M:Di nulla
Il capo tornò nel suo ufficio.Mk:In realtà non dobbiamo fare nulla,riesci a registrare l'audio di tutto quello che succede?
M: Perché?
Mk:Per vedere che ti fa?
M:Cosa dovrebbe farmi?
Mk:In effetti..
Non importa,noi tra poco andiamo.
Tu non metterci troppo,non è bello tornare la sera tardi da solo.
M:Si!
Tranquilla non mi rapiscono!
N:Speriamo
I:Essere meno pessimista?
Yt:Ha ragione,è già successo,non vogliamo che risucceda.
M:Mi mettete un po' d'ansia..
P:Noo!!
Tranquillo,non ti succederà nulla!!Tutti tornarono nei propri uffici.
Dopo qualche ora iniziarono tutti a tornare a casa.
Io ero rimasto nel mio ufficio,mentre il capo era nel suo ufficio.
Dopo qualche minuto sentii la porta aprirsi,e lo vidi entrare nel mio ufficio,quindi prima che mi vedesse mi affrettai a fare un video per registrare l'audio,col telefono.
S:Megumi____________________________________________
Invece di ascoltare la lezione a scuola,stavo pensando a sta storia e a come farla iniziare
STAI LEGGENDO
Office-Sukufushi
ChickLitMegumi ha 19 anni inizierà a lavorare in una grande azienda, però succederà qualcosa col suo capo. Che ha il suo lavoro in pugno,quindi non potrà opporsi.