E dopo tanto tempo eccoci di nuovo al Torneo.
Stavolta tocca ai Cavalieri Neri,quelle mezze cartucce.Chi lotterà per i due posti disponibili?
Dragone Nero
Andromeda Nero
Pegasus Nero
Cigno Nero
Fukuryu (oh,nel manga esiste per due vignette,quindi lo metto)
E infine Fenice Nera (soldati semplici random,ne prendo uno a caso come esempio)Ah no aspè...... c'è pure Jango,e pure Guilty,anche se e solo il Guardiano.
Jango vs Pegasus Nero
Cigno Nero vs Fenice Nera
Fukuryu vs Andromeda Nero
Dragone Nero vs GuiltyAh,nelle abilità,non verranno conteggiate quelle difensive,visto che nessuno ha una difesa degna di nota.
Jango vs Pegasus Nero
Forza
Come mera forza fisica,sembra che Jango sia più spesso,il che potrebbe aiutarlo,anche se di cosmo è più debole.
1-0Abilita
Ecco,Jango ha un colpo di fuoco abbastanza deboluccio,dall'altro lato, Pegasus Nero ha un colpo si, debole,ma alla fine estremamente pericoloso.
Direi proprio che anche se Pegasus Nero dovesse subire il Death Queen Inferno,Jango farebbe una brutta fine.
1-1Resistenza
Eh.....difficile dirlo,in fondo fra Seiya e Ikki c'è un divario niente male all'inizio.
Quindi do il punto a Jango,visto che con Seiya forse avrebbe fatto lievemente di più.
2-1Intelligenza.
Niente da ridire,Pegasus Nero e Jango non hanno molta materia grigia,ma Pegasus Nero sembra lievemente più furbo.
Però,Jango era comunque il capo,il che vuol dire che non è proprio scemo come si pensa.
3-1Jango se la cava,ma voglio vedere fin dove arriverà.
Cigno Nero vs Fenice Nera
Forza
C'è da dire qualcosa?
Fenice Nera è un soldato semplice.
1-0Abilita
Cof cof......
2-0Resistenza
Davvero?
Cigno Nero sopravvive ad un iniziale scontro con Hyoga (il siberiano si tratteneva però).
I fenici scarsi muoiono male contro i bronzini della Guerra Galattica.
3-0Intelligenza.
Non che siano cime entrambi eh,però Cigno Nero è uno dei Black Four.Niente da dire
4-0 facilissimo,in fondo Cigno Nero fra i Black non è una pippa,anzi.Fukuryu vs Andromeda Nero
Non dico nulla.
Fukuryu è un personaggio messo anche un pó a caso,viene shottato da Shiryu con un solo pugno,è probabilmente il personaggio più anonimo del manga.
Andromeda Nero non si dovrebbe nemmeno sforzare per batterlo, nemmeno un pochettino.
Forse Fukuryu è poco più forte delle Fenici Nere,ma di pochissimo.
0-4Dragone Nero vs Guilty
Forza
Guilty.
È brutale,non esiterebbe a massacrare a calci e pugni Dragone Nero.....se ci riuscisse.
Vabbè comunque è molto superiore,è probabile che conosca anche qualche arte marziale,almeno è l'impressione che ha dato a me.
0-1Abilita
Ecco,qui Guilty le prende,Dragone Nero è il più forte fra i Black Four,e in generale fra i Black Saint,il suo colpo segreto non è nemmeno appariscente,sembra una versione più debole del Marble Tripper.
Shiryu ne piglia di legnate.
Guilty ha si più esperienza,ma è inferiore per quanto riguarda le abilità
1-1Resistenza.
Guilty sopravvive (seppur per poco),avendo il pugno di Ikki pericolosamente vicino allo sterno XD
Dragone Nero non potrebbe reggere al trapassamento del petto.
1-2Intelligenza
Dragone Nero è furbo,usa il fratello (che probabilmente ha sensi più sviluppati,essendo cieco),e combatte al buio,per avere un vantaggio in combattimento.
Ma il secondo è un maestro,brutale e violento......ma Ikki è di base,il più potente Cavaliere di Bronzo,e uno dei più forti,se fosse d'Argento (solo Dedalus e Orpheo possono vincerlo, almeno fino alla saga di Ade).
1-3, quindi direi che nonostante tutto sia fare il suo lavoro.
Vince GuiltyA passare il turno sono quindi
Jango
Cigno Nero
Andromeda Nero
GuiltyVedremo il prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Humour Cavalieri dello Zodiaco 2
ComédieEcco a voi altri 200 capitoli sui nostri esilaranti Cavalieri,e le loro disavventure XD