Classifica Cavalieri Neri

33 4 4
                                    

Visto che nel Torneo Vs,sto finendo i Cavalieri Neri,e visto che era da tanto che non facevo una classifica,ecco a voi quella sui Cavalieri Neri.

Partiremo quindi dal più pippa al più forte,non considerando però Guilty,ma Jango si.
Visto che il primo non è un Black,ma il secondo invece si, appunto,era comunque il capo.

(7) Fenice Nera

Sono solo soldati semplici,e non hanno praticamente nemmeno un cosmo,sono abbastanza inutili,e particolarmente scarsi in culo.

(6) Fukuryu

Come detto nel primo turno del Torneo Vs su di loro, secondo la mia opinione, è poco più forte dei soldati semplici.
Probabilmente grazie alla sua abilità di combattere al meglio al buio li ucciderebbe facilmente,ma contro gli altri Black verrebbe triturato all'istante.

(5) Jango

Sicuramente molto superiore ai due sopra,ma come detto da Ikki stesso,lui nonostante sia il capo è più debole dei Black Four,stando quindi alla sua affermazione,eccolo qui.

(4) Andromeda Nero

A parte le catene che diventano serpenti non ha letteralmente altro, inoltre non sembrano velenose le zanne,e possono essere distrutte queste armi,con relativa facilità.
Di conseguenza non è un guerriero tanto abile,Shun vince senza eccessivo sforzo.

(3) Pegasus Nero

Lui potrebbe essere il più forte,se solo la sua tecnica non richiedesse letteralmente ore per uccidere un nemico, certo,in circostanze normali il suo Black Ryuseiken è un colpo da morte certa,ma comunque troppo lenta,e basta un solo Fulmine per sconfiggerlo,e Shiryu aveva resistito a più di uno durante la Guerra Galattica,per dire la differenza fra Pegasus Nero e Dragone Nero eh.

(2)Cigno Nero

Anche se ovviamente sia contro Ikki che contro Hyoga fa figure di merda, resiste alla Polvere di Diamanti.
Anche se Hyoga avrebbe potuto ucciderlo in realtà,in entrambe le occasioni,ma molti suoi compagni sarebbero morti ugualmente.
Inoltre padroneggia in una certa misura comunque,il gelo,cosa da non sottovalutare, visto che chi usa le Energie Fredde può essere rognoso.

(1)Dragone Nero

Palesemente il più forte.
Ed anche quello che in mancanza di Ikki fa un pó da capo,e i Cavalieri Neri solitamente "prendono ordini" dal più forte.
Si,affronta Shiryu debilitato dal suo essere stato salassato da poco,ma comunque si dimostra in qualsiasi caso moooolto abile, oltre al fatto che nel flashback di Ikki, è l'ultimo Black ad essere sconfitto,e vista la presenza sia di Andromeda Nero che di Pegasus Nero,vuol dire che ha resistito di più rispetto agli altri,e che quindi ha una resistenza maggiore.

Humour Cavalieri dello Zodiaco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora