Jango
Andromeda Nero
Cigno Nero
GuiltyEcco chi si è qualificato,e solo due di loro potranno accedere al torneo vero e proprio.
Andromeda Nero vs Guilty
Cigno Nero vs Jango
Andromeda Nero vs Guilty
Forza
Nonostante tutto, Guilty ha una forza fisica molto superiore, nemmeno col cosmo Andromeda Nero potrebbe batterlo.
0-1Abilità
Le catene di Andromeda Nero per quanto fragili sono pericolose,ed anche se Guilty le distruggesse facilmente,non ha chance di resistere al loro veleno.
1-1Resistenza
Per lo stesso identico motivo dell'altra volta la vittoria va a Guilty.
1-2Intelligenza
La storia si ripete anche in questo caso,visto che Guilty è il maestro di Ikki,basta questo per dargli il punto.
Oltre alla ovvia maggiore esperienza in combattimento.
1-3La vittoria va a Guilty.
Cigno Nero,vs Jango
Forza
Per via anche della maggiore età,Jango deve essere fisicamente superiore a Cigno Nero.
Anche se di poco.
0-1Abilità
Per quanto Cigno Nero padroneggi energie fredde di scarsa qualità,è indubbiamente in grado di annullare l'attacco di Jango,e di conseguenza, può ucciderlo,oltretutto sappiamo che il samoano è più debole dei Black Four.
1-1Resistenza
Per lo stesso motivo è difficile sapere chi dei due avrebbe fatto di più,ma stavolta,Hyoga già all'inizio lo stava per seccare,ma la sua copia sopravvive,Jango invece.....boh
2-1Intelligenza
Per quanto Jango diventi il capo dei Cavalieri Neri, Cigno Nero ha la trovata dell'occhio e del teletrasporto a cazzo di cane,basta questo per dargli il punto.
3-1Quindi Guilty vs Cigno Nero
Sono loro due a qualificarsi al Torneo vero e proprio.
Ma ora vediamo chi vincerà la loro sfida.Forza
Eh, niente da fare,stesso risultato
0-1Abilità
Li,casca l'asino,perché per quanto Guilty sia indubbiamente brutale e fortissimo,Cigno Nero è largamente superiore,le energie fredde sono potenti,e Guilty va sempre in giro mezzo nudo (per colpa del caldo XD).
1-1Resistenza
Idem.
Cigno Nero sarebbe già morto stecchito dopo due secondi di permanenza con un pugno nello sterno,a differenza di Guilty.
1-2Intelligenza
Stesso motivo di sopra,e poi basta confrontare,uno è un maestro estremamente bastardo tra l'altro,l'altro è un cocomero con un'armatura da Cigno,nera.
1-3il vincitore del Torneo vs,va a Guilty,che insieme a Cigno Nero, parteciperà al vero torneo.
STAI LEGGENDO
Humour Cavalieri dello Zodiaco 2
HumorEcco a voi altri 200 capitoli sui nostri esilaranti Cavalieri,e le loro disavventure XD