Eccoci alla finalissima del primo dei vari mini tornei che vedono i nostri protagonisti affrontarsi completamente in preda alla noia!!!!
In finale erano arrivati Shun,Ikki,e Shiryu.
Due di loro potranno andare avanti col torneo vero e proprio,l'ultimo col cazzo,bye bye.
Nelle 4 categorie precedenti si sfideranno per decidere qual'è il bronzino più forte(PS:nel caso delle abilità verranno conteggiate separatamente, quindi è come se ci fossero 5 punti disponibili).....let's go!!!
Forza
Shiryu è più abile nelle arti marziali,seppur sia fisicamente molto forte, mentre Shun non da mai sfoggio della sua forza,al contrario,Ikki si, più e più volte.
E poi vale lo stesso discorso dell'altra volta.
Punto ad Ikki.Abilità
Offensive
Shiryu ha ottime tecniche,nulla da dire,molto forti,veloci e potenti,ma con altissimi rischi (il sangue che fluisce al contrario e provoca la malattia brutta brutta chiamata morte se si sforza il corpo, oppure l'esplosione in tanti fuochi d'artificio della Pienezza), quindi si fortissime,ma rischiose da utilizzare.
Ikki invece ha solo due colpi,ma sono devastanti,ed inoltre le Ali può usarle quante volte vuole,senza sforzo e le può usare anche come teletrasporto a cazzo, perché compare sempre nei momenti più disparati e tutti si chiedono COME CAZZO FACCIA!!!
Shun invece è semplicemente illegale in 200 stati del mondo (e non ci sono 200 stati nel mondo OwO).
La catena è senziente,si moltiplica, è elettrica, attraversa le dimensioni,si dispone come minchia vuole,si rigenera a cazzo di cane,e si allunga all'infinito...e può essere usata come strumento per il BDSM, chiedetelo a June,che ne sa......altro? Fa il caffè?
La Nebulosa invece semplicemente è troppo OP
È una Pienezza del Dragone ma a lento rilascio,e senza che il Cavaliere debba farsi saltare in aria allegramente.
Va a ShunDifensive
Lasciamo perdere Ikki,le sue capacità difensive come detto lo scorso capitolo fanno pietà,lui è un tipo che attacca,non c'è spazio per la difesa,tipo Souther di Ken il guerriero...l'ho già detto?
Quindi se la giocano Shiryu e Shun,ma purtroppo è il nostro Andromeda a vincere,per la maggior praticità ed abilità anche offensiva della catena,e perché per lo meno si rigenera in combattimento,lo Scudo del Dragone se si rompe si rompe,bisogna aspettare l'ariete di turno per farselo riparare.
Altro punticino a ShunResistenza
Niente da dire,tolto Seiya, Shiryu è quello che più prende pizze in faccia e si rialza,ma al contrario del cavallo alato rincoglionito, Shiryu è tipo sempre menomato quando combatte,e nonostante tutto eccolo sempre pronto a combattere.
Ikki e Shun invece cadono a terra come pere cotte con una scoreggia,uno perché non vuole combattere,l'altro perché probabilmente vuole prolungare lo scontro e si accascia a terra.
Punto a Shiryu.Astuzia
Che include anche la semplice intelligenza.
Vogliamo parlarne?
Chi è il più sveglio,colto e intelligente?
Punto a Shiryu.
Non c'è bisogno della mia analisi sarcastica a riguardo.E siamo a 2 punti per Shiryu e Shun,che quindi passano al torneo vero e proprio,a discapito di Ikki che se ne aggiudica solo 1, piazzandosi al 3 posto.
Ma quindi chi è il migliore?
Senza Ikki si fa più semplice.
(Ed ora però,le abilità vanno nuovamente accorpate in una sola categoria)Forza
1-0 per Shiryu.
Abilità
1-1 punto a Shun
Resistenza
2-1 per Shiryu
Astuzia
3-1 per Shiryu.
Quindi,da questi combattimenti diciamo mentali abbiamo appurato che il Cavaliere di Bronzo più forte..... è Shiryu!!!
NB: Ovviamente sono dati da prendere solo con simpatia, è ovvio che in un ipotetico scontro vero e proprio Ikki pesterebbe tutto e tutti con nonchalance (lo aveva già fatto tra l'altro),ma è anche vero che nemmeno lui resisterebbe a lungo alla Nebulosa,facendo in linea teorica di Shun,il più forte......e poi sappiamo che quei video dove vengono messi a confronto i personaggi di anime film serie TV videogiochi eccetera eccetera sono sballati, sennò fanculo, Saitama sarebbe il G.O.A.T supremo,e che cazzo,non è difficile da capire dai UwU)
Quindi.....bravo Shiryu!!!!
Shiryu:Seehhh!!!
Ho vinto!!!Shunrei:Bravo draghetto mio!!!!
Shun: Secondo posto,poteva andare peggio.
Ikki:Passo di nuovo dalla parte dei cattivi.
Puttana ma****a!!!!Tutti ridono,Ikki un pó meno.
Al prossimo mini torneo,saranno i Cavalieri d'Argento a lottare UwU
STAI LEGGENDO
Humour Cavalieri dello Zodiaco 2
HumorEcco a voi altri 200 capitoli sui nostri esilaranti Cavalieri,e le loro disavventure XD