Pagina 2

1 0 0
                                    

Passarono un po' di giorni la mamma non si era ancora svegliata Leonardo è la sua sorellina al momento stavano vivendo in una comunità aspettando solo la mamma per tornare a casa, mesi passarono Leonardo stava cadendo in depressione e la sorellina dietro a Leonardo inizio a caderci anche lei, 1 anno esatto passo e i bambini celebrarono in ricordo della mamma, la celebrazione però presto finì due uomini possenti chiamarono Leonardo e melody e loro seguirono questi uomini, bambini oggi è un anno che la vostra mamma è in coma, i bambini risposero "si lo sappiamo stavamo celebrando aspettiamo che si risvegli" beh bambini la verità è che mamma non si risveglierà, "ma... ma... come non è possibile me lo aveva promesso, me lo aveva promesso che sarebbe sempre stata con noi" i bambini scoppiarono in lacrime e tornarono nella loro camerata, i bambini presto capirono che avrebbero vissuto tutta la loro gioventù in quella comunità, Leonardo e melody facevano fatica ad avere amici non potevano uscire mai se non per andare a scuola o una passeggiata accompagnati dal proprio educatore, Leonardo era stufo però sapeva che doveva resistere per aiutare sua sorella, le indagini presso i centri di polizia erano state chiuse del uomo non c'era più traccia non è stato ritrovato la notizia presto arrivo anche ai bambini Leonardo era solo che arrabbiato si chiedeva perché e toccato proprio a loro e se un giorno avesse avuto vendetta per sua madre... i mesi nella comunità passavano presto si abituarono giocavano studiavano insieme a gli altri bambini e iniziarono a conoscere le storie degli altri bambini, Mohamed, non ha mai conosciuto i suoi genitori viveva nella comunità da sempre, Raffaello, la mamma e morta durante il parto, un giorno tornato a casa trovò papà impiccato in cucina, Michele, il più grande tra i ragazzi, andò in camera dei suoi genitori solo per trovare suo padre con un coltello nel pugno della mano e la madre per terra, prese il coraggio quel giorno prese anche lui un oggetto affilato dalla cucina e pone fine alla vita del padre con una coltellata al cuore dove Michele era stato ferito vedendo la madre per terra, Leonardo e Melody capirono che non erano gli unici ad avere una situazione alle spalle cosi difficile quindi si rimboccarono le maniche e iniziarono a studiare e a vivere la vita senza rimpianti per rendere fiera la mamma che ormai era la su dopo che la spina fu staccata, Leonardo è sua sorella ormai avevano superato la morte della mamma ma non sapevano che stavano per rincontrare una persona a loro molto importante, per Leonardo era un rincontro, per la sorellina una nuova conoscenza, "Leonardo, Leonardo dove sei sono venuto a prenderti, sono venuto a portarti via da tutto ciò" Leonardo chiese a l'uomo "ma tu chi sei" "Leonardo sono io! Sono papà!" Leonardo scoppio in un pianto di confusione, rabbia, tristezza e frustrazione, "dove eri finito! Perché hai abbandonato mamma! Lai fatta uccidere bravo papà" melody nel mentre cercava di realizzare il momento e di capire chi era quel uomo, "Leonardo ti prego perdonami ero in lavoro da anni mandavo soldi a mamma per mantenervi non sapevo che aveva un altro uomo..." "cosa papà quindi eri veramente in un viaggio di lavoro" "ma quale viaggio Leo sono immigrato per trovare lavoro e mandare i soldi a voi per mantenervi, poi un anno fa persi il lavoro e poi ho scoperto che la mamma era andata amore" Leonardo presto capì perché vivevano in quella grande casa, perché c'era sempre da mangiare sul tavolo e capì anche perché si litigava su fattori economici a casa, papà quindi aveva perso il lavoro e il compagno di mamma si arrabbiò e la uccise, "papà ma tu lo sapevi che mamma aveva un altro uomo" "no Leo io amavo la mamma avevo fatto di tutto per farla vivere al meglio" tutto finì in un gran abbraccio e in un pianto da parte di tutte e due, "Leo ora però ti devo portare con me" Leonardo esclamò: "si Melody finalmente torniamo a casa!" "Chi è questa Melody" chiese il padre, "e la mia sorellina viene anche lei vero", "Leo non penso che verrà con noi..."

Leonardo è la sua storia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora